Oroscopo

27 novembre 2017

Oroscopo: il mondo ai piedi dei Sagittario e Ridley Scott!

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

01 – Sagittario
(23-11/21-12)


Solari, lucidi mentalmente, pimpanti e vitali. Avete il mondo ai vostri piedi!

Amore
Siete singoli, o comunque liberi da legami affettivi? Le giornate che vi aspettano propongono incontri improvvisi che potrebbero trasformarsi in un’avventura indimenticabile. Se siete stabilmente e felicemente in coppia, sarete ancora più intraprendenti del solito: non ne avrete mai abbastanza, né sul piano dei sentimenti, né su quello dell’eros! Vi sentirete forti, decisi, generosi, ottimisti e romantici, ma anche particolarmente appassionati.

Lavoro
Una settimana positiva come questa, non potrà non portare risultati brillanti, di soddisfazione: evidenziate in agenda le giornate di mercoledì e giovedì. Una bella comunicativa e una immediatezza assoluta saranno le qualità che questo periodo vi aiuterà a mettere in luce: brillerete come non mai, se avete un’attività autonoma, ancor di più se legata al commercio, ai trasporti o alla comunicazione. Buoni affari. Idee nuove, progetti vincenti.

Giorni sì: 27, 28 novembre
Giorni no: 29, 30 novembre, 3 dicembre

02 – Leone
(23-7/23-8)


Tanta energia, tanto entusiasmo. Opportunità irripetibili al lavoro, di fortuna e crescita.

Amore
Venere prosegue imperterrita il suo transito nel quarto Campo: continua una fase strana della vostra vita sentimentale, ricca di sfumature, di affascinanti ma anche profonde inquietudini e di emozioni che minacciano di travolgere le vostre difese razionali. Settimana vivace dal punto di vista erotico come segnala Marte nel terzo Campo. Se avete una bella storia d’amore in corso vivrete giornate davvero speciali! Incontri sentimentali struggenti per i single.

Lavoro
Configurazioni astrali decisamente favorevoli vi accompagneranno per tutta la settimana, assicurandovi buone opportunità di successo. Otterrete piccole ma significative affermazioni che vi permetteranno di essere fieri di voi stessi. Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni in mezzo alle ruote, ma voi saprete reagire tempestivamente. Saprete trovare la soluzione migliore per tutto e avrete iniziative vincenti soprattutto se lavorate nel settore artistico.

Giorni sì: 29, 30 novembre
Giorni no: /

03 – Acquario
(21-1/19-2)


L’amore? Un pizzico di gelosia è un ottimo afrodisiaco, ma occhio alle dosi.

Amore
Siete singoli? Il vostro cuore palpiterà a più non posso, stregati da uno sguardo, ammaliati da una frase, sedotti da un sorriso. Venere nel decimo Campo non scherza: sensibilità ed emotività saranno così esaltate da rendervi sensibili e tesi come una corda di violino. E soprattutto pronti a vivere un’infatuazione fulminane! Sarà uno sconvolgimento totale… Se, invece, singoli non siete e avete una storia d’amore in corso, la settimana somiglierà a una corsa a ostacoli.

Lavoro
Gli astri vi spingono a fare di più, a ottenere il meglio: nessun risultato, in questo momento, è abbastanza soddisfacente per quello che vi riguarda. Non vi concedete respiro e invece dovreste, perché il superlavoro è parente stretto dello stress. In ogni caso, con una programmazione efficace quale saprete dimostrare, i buoni risultati non potranno mancare. Avete un’attività autonoma? Valutate con estrema attenzione gli affari da prendere in considerazione, non tutti sono vantaggiosi. Anzi.

Giorni sì: 3 dicembre
Giorni no: 1, 2 dicembre

04 – Toro
(21-4/20-5)


Cartellino giallo per la vita di coppia! Per voi è bianco, per il partner nero.

Amore
Non male la vostra settimana. E’ vero che Venere potrebbe a tratti infondere dubbi e inquietudini. Come è anche vero che fare una profonda riflessione sia necessariamente un male. Magari capirete che, se si tiene al partner e al rapporto sentimentale, conviene non dare nulla per scontato! Strana, stranissima settimana per i single: potreste innamorarvi di una persona conosciuta casualmente, o di una persona diversa da quella che pensavate, oppure di due persone contemporaneamente e non sapere chi scegliere.

Lavoro
Dinamici e iperattivi come non mai, rischiate però di esagerare e risentirne sul piano della stanchezza soprattutto mentale e nervosa (Marte transita nel sesto Campo). Siete messi sotto il torchio da Giove dissonante in Scorpione che pretende da voi tutto e di più: non siete mai del tutto soddisfatti di quello che fate o di quello che ottenete. E questo atteggiamento può indurvi a passi falsi. L’ancora di salvezza ve la lancia Mercurio: vi aiuterà a smaltire i lavori in calendario e a sfornare idee destinate al successo.

Giorni sì: 1, 2 dicembre
Giorni no: /

05 – Scorpione
(23-10/22-11)


Una valanga di novità! Transiti stellari per realizzare ciò che desiderate.

Amore
Settimana molto piacevole: Venere e Giove nel segno assicurano un eccellente livello di comunicazione, fascino in aumento e giornate molto felici. L’accordo con la persona amata sarà infatti entusiasmante, quasi perfetto (l’intesa si riscalda, cerca nuovi spazi…). Via libera per progetti e decisioni di rilievo per l futuro. Per chi ha il cuore libero è giunto il momento di buttare il distintivo, le occasioni saranno davvero tante. Lunedì e martedì i giorni migliori, magici secondo le stelle…

Lavoro
Mercurio nel secondo Campo, congiunto a Saturno e sestile a Marte, è di ottimo auspicio. E’ il momento di organizzarsi, di pianificare la propria attività, di investire denaro e di sfoderare tutto il senso pratico di cui si dispone. Se avete un’attività autonoma, potrete approfittare di una vostra accentuata capacità di persuasione per volgere a vostro favore più di una situazione. Buoni guadagni. Settimana importante e gratificante per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni si: 27, 28 novembre
Giorni no: 1, 2 dicembre

06 – Pesci
(20-2/20)


Parola d’ordine della settimana: amore. Emozioni vibranti e attrazioni fatali!

Amore
L’amore sarà uno dei punti fermi e di maggior soddisfazione della vostra vita in questo periodo. Vi sentirete amati dal partner esattamente come desiderate e questo non mancherà di gratificarvi; tuttavia ricordate che in amore non è mai solo questione di ricevere, ma anche di dare. Fate partecipate la persona amata di ciò che vi passa per il cuore e la mente. Settimana fantastica, emozionante anche per i single e… per chi non sarà resistere al fascino dell’avventura!

Lavoro
Sole, Mercurio e Saturno vi remano contro. Settimana delicata, almeno per quanto riguarda la professione: volete ottenere dei risultati, vi impegnate allo stremo, ma c’è sempre qualcosa che vi blocca… La situazione potrebbe farsi complicata soprattutto per coloro che sono liberi nella professione. Il segreto per ovviare a tutto ciò? Rilassarsi. Prendete, quindi, tempo. Un filo migliore la situazione per chi opera alle dipendenze altrui. Noie. Imprevisti. Incomprensioni. Ritardi.

Giorni sì: 27, 28 novembre
Giorni no: 3 dicembre

07 – Ariete
(21-3/20-4)


I cambiamenti in atto nel vostro cielo si annunciano vantaggiosi.

Amore
Venere nell’ottavo Campo, terrà altissima la bandiera dell’eros e veglierà sull’intesa sessuale con la persona amata. E sarà, naturalmente, amabile e complice anche dei molti tra voi che non si lasciano certo sfuggire l’occasione di un’avventura, magari di una sola notte… Nessun problema se siete felici in amore, non avrete occhi che per la persona amata. Qualche tensione, qualche inevitabile discussione è più che probabile per chi è Ariete, in coppia, è nato dopo il dieci aprile: Marte nell’opposto segno della Bilancia nono scherza, invita a essere “corretti” e “sinceri” nella vita di coppia.

Lavoro
Settimana piuttosto interessante per quanto vi riguarda sotto il profilo professionale, con risvolti apprezzabili anche da un punto di vista economico, aspetto certo non trascurabile. Gli astri avranno un occhio di riguardo per quanti di voi devono concludere affari o stipulare contratti, soprattutto con l’estero: riuscirete a ottenere clausole vantaggiose. Non lamentatevi se la situazione di lavoro in questo periodo dovesse richiedervi dello straordinario: i risultati non si faranno attendere!

Giorni sì: 29, 30 novembre
Giorni no: /

08 – Vergine
(24-8/22-9)


In amore avrete una marcia in più. Flirt in vista, se siete single.

Amore
Una gran voglia di sentirvi ammirati e osservati vi accompagnerà nel corso della settimana, scandita da Venere nel terzo Campo splendidamente estroversa e disponibile a nuove esperienze. Chi è innamorato vivrà momenti di vera e propria estasi tra le braccia della persona amata. Tempi veramente duri per i single: oltre al desiderio di conquista, ci sarà anche quello di essere conquistati e per qualcuno potrà veramente scoccare l’ora fatale.

Lavoro
Meglio tirare il freno a mano! Siete indipendenti nella professione? La settimana vi farà correre qualche rischio, legato soprattutto alla distrazione e alla mancanza di concentrazione; senza tralasciare imprevisti e incomprensioni con soci o collaboratori. Mercurio nel quarto Campo suggerisce decisioni e interventi poco coordinati! La situazione sarà decisamente più rosea per chi lavora alle dipendenze altrui, Mercurio e Saturno porteranno novità e soddisfazioni.

Giorni sì: 1, 2 dicembre
Giorni no: 27, 28 novembre, 3 dicembre

09 – Cancro
(22-6/22-7)


Troppi pensieri, troppe domande, troppe paure per il futuro potrebbero bloccarvi.

Amore
A difendervi dagli strali di Marte in quadratura, intervengono a sirene spiegate i transiti felici di Venere, Giove e Nettuno: qualche problema da risolvere sussiste, soprattutto se vivete una relazione di convivenza, ma saprete affrontarlo con il sorriso di chi sa che i sentimenti sono intatti, il dialogo non manca e neppure la voglia di ridere insieme. Sarà festa grande per i single, affascinanti come non mai: vi sentirete capaci di qualsiasi conquista e, in molti casi, sarà proprio così.

Lavoro
Mercurio nel sesto Campo vi vede iniziare la settimana con buoni propositi, solerti e precisi. Sbrigare i doveri d’ufficio sarà un gioco da ragazzi, se avete un’attività autonoma o lavorate alle dipendenze altrui. State attenti alla burocrazia, rileggete bene i contratti, se avete invece un’attività autonoma.
Piedi di piombo nelle giornate di mercoledì e giovedì. Settimana benevola per chi lavora nel settore previdenziale, assicurativo o amministrativo: iniziative importanti potranno essere poste alla vostra attenzione.

Giorni sì: 27, 28 novembre
Giorni no: 29, 30 novembre

10 – Bilancia
(23-9/22-10)


Con la prudenza supererete ogni potenziale insidia, al lavoro come nella sfera privata.

Amore
Periodo fantastico, da tutti i punti di vista. Vi regala dapprima stabilità e rassicurazioni emotive di ogni genere, con Venere in secondo Campo. Senza tralasciare Marte (il sesso) in transito nel vostro segno! Avrete dunque tutto quello che maggiormente desiderate: la sicurezza di un rapporto solido e il piacere di una comunicazione fluida con il partner. Single? Un bell’incontro potreste farlo durante un viaggio (affrettatevi dunque a prenotare!), oppure grazie a un’attività sportiva, o con una persona di altra nazionalità.

Lavoro
Il cielo vi è amico, senza dubbio; propone occasioni succulente a chi ha voglia di impegnarsi. Mercurio e Saturno sono degli ottimi appoggi! Sarete lucidi e comunicativi, astuti e abili nelle trattative, intuitivi e creativi, grintosi e capaci di macinare impegni su impegni. Se lavorate per conto vostro, tenete a freno fretta e impulsività. Detto questo, saprete trovare sempre la soluzione giusta per tutto e avrete iniziative vincenti specialmente se lavorate nel settore commerciale oppure nell’informazione.

Giorni sì: 3 dicembre
Giorni no: 29, 30 novembre

11 – Gemelli
(21-5/21-6)


Nuvole scure, nere attraversano il vostro cielo. Non potrete sfuggire alle responsabilità!

Amore
Venere scorpionica nel sesto Campo raccomanda di deporre le armi, di qualunque genere siano, e di costruire attentamente le vostre giornate per raggiungere la stabilità nel rapporto di coppia. Le istruzioni per l’uso consigliano di mostrarvi comprensivi e di intensificare gli interessi intellettuali comuni al partner (o al futuro partner, se siete in vena di conquiste). Gemelli nati dopo il dieci di giugno? I malintesi sbocciano nei rapporti male assortiti e i nuovi incontri non sono promettenti come sperate.

Lavoro
Mercurio e Saturno vi remano contro. Se lavorate in squadra con altri non commette imprudenze, come per esempio fidarvi della precisione altrui, perché potreste trovarvi in difficoltà per inadempienze che non sono vostre ma di cui dovrete poi affrontare le conseguenze. Una certa cautela è comunque raccomandabile a tutti: puntate sulla massima chiarezza e precisione delle comunicazioni. Particolarmente in difficoltà potranno essere quanti lavorano in squadra con altri.

Giorni sì: 3 dicembre
Giorni no: 27, 28 novembre

12 – Capricorno
(22-12/20-1)


Vi sentite insoddisfatti. Di voi stessi, del lavoro, della relazione sentimentale in corso!

Amore
Marte nel decimo Campo ci proverà a creare ostacoli e malumori, ma dovrà vedersela con Venere in Scorpione che amplifica i sentimenti e Nettuno che aggiunge un pizzico di romanticismo in più. Salvo sporadiche eccezioni sarete davvero in una botte di ferro! Flirt, passioncelle: ecco cosa promette ai single la settimana generosa di incontri e occasioni. Novità per i single. Per qualcuno di voi potrebbe esserci la sorpresa di un ex che si farà vivo all’improvviso, sarete alle prese con un ritorno di fiamma.

Lavoro
Avete un’attività autonoma? Raggiungere gli obiettivi non è mai immediato e lo avete capito confrontandovi con le difficoltà precedenti. Quanto appreso lo metterete in pratica questa settimana, che vi vedrà super impegnati e pronti a sfoderare le unghie. Giove e Plutone vi aiuteranno a tenere a bada le distrazioni provocate da Mercurio, nel segno che precede il vostro. In bella evidenza, sia il settore artistico che quello assistenziale. Fantasia e intuito faranno la differenza!

Giorni sì: 1, 2 dicembre
Giorni no: 29, 30 novembre

Per saperne di più, visita il sito di Luigi Stocchi!