Oroscopo

25 settembre 2017

Oroscopo dal 25 settembre al 1 ottobre: ottime occasioni per la ragazza dalle mille passioni Zooey Deschanel

di Luigi Stocchi
Continua a leggere
Oroscopo dal 25 settembre al 1 ottobre: ottime occasioni per la ragazza dalle mille passioni Zooey Deschanel

01 – Capricorno
(22-12/20-1)


Vi aspettano giornate magnifiche. Per coltivare una nuova passione, per realizzare un progetto personale.

Amore
Cielo assolutamente meraviglioso. Se siete felicemente in coppia, vi sentirete davvero Re e Regine del cuore della persona amata. Venere e Marte vi garantiscono una splendida fusione di sentimento ed eros in un tutto unico dal sapore inebriante! Vi attendono giornate splendide per conoscervi meglio. Single? E’ scoccata l’ora fatale di un nuovo amore che cancelli vecchie abitudini e porti una realtà nuova nella vostra vita.

Lavoro
Mercurio e Marte accendono un bel semaforo verde sul fronte professionale e finanziario. Settimana produttiva e ricca di interessanti novità: energia, rapidità di riflessi, charme e capacità di elaborare piani vi metteranno in grado di segnare non pochi punti a vostro favore. Puntate molto sulla grinta e sulla dialettica; avrete una bella forza persuasiva, sarete in grado di convincere il prossimo a fare quello che volete.

Giorni sì: 28, 29 settembre
Giorni no: /

02 – Toro
(21-4/20-5)


Divertitevi e non pensate troppo. Lasciatevi alle spalle dubbi e pensieri negativi.

Amore
Settimana calda e luminosa per quanto riguarda l’amore e i sentimenti della maggior parte di voi. Vi sentirete felici, sereni e soddisfatti di come stanno andando le cose fra voi e il partner; l’intesa affettiva sarà ricca e gioiosa, le giornate scivoleranno via l’una dopo l’altra dolcemente sorridenti… Grande intesa di pelle, di mente e di cuore nella vostra bella settimana! Settimana piacevolmente movimentata per i single, ricercati e corteggiati come non mai.

Lavoro
I pianeti che contano, a cominciare da Mercurio, vi strizzano l’occhio. Segnalano un momento propizio per le vostre finanze: potrete potenziare le entrate, concludere contratti vantaggiosi, investire i vostri risparmi con profitti consistenti. Mercurio rende brillante la mente e da record la comunicativa; Marte, invece, vi dona grinta e potere di persuasione che faranno la differenza nei rapporti di lavoro e nelle trattative d’affari.

Giorni sì: 28, 29 settembre
Giorni no: 1 ottobre

03 – Bilancia
(23-9/22-10)


Siate saggi nel gestire le eventuali tensioni tra voi e il partner.

Amore
Insoddisfatti della relazione sentimentale in corso? Alcune abitudini di coppia o certi atteggiamenti del partner proprio non vi vanno giù: quale momento migliore per modificarli? La scontentezza potrebbe anche dipendere da voi. Provate a concentrarvi, a impegnarvi nella ricerca di momenti di intimità e di dialoghi nuovi, e vedrete che l’atmosfera cambierà di colpo. Sperimentate nuovi giochi… Un’avventura? Potrebbe non essere una buona idea.

Lavoro
Sole, Giove e Saturno vi proteggono. Avete bisogno di stabilità e sicurezze anche all’interno della vostra attività perciò tendete a muovervi con i piedi ben piantati in terra e su un terreno solido. Insomma, sentite che non è certo questo il momento di andare allo sbaraglio, soprattutto per chi tiene molto alla propria immagine professionale. Lavorerete con precisione e costanza. In primo piano le attività mediche e paramediche.

Giorni sì: 1 ottobre
Giorni no: 28, 29 settembre

04 – Vergine
(24-8/22-9)


Settimana d’oro per il lavoro, le finanze, l’amore e le amicizie.

Amore
Settimana bollente, ricca di emozioni. Marte nel segno vi vuole molto appassionati e intraprendenti: vi sprona a esprimere il vostro entusiasmo nei confronti del partner con tutti e cinque i sensi (per la felicità di entrambi). Anche Venere fa la sua parte: vi consente infatti di riconquistare il partner (caso mai servisse) e chiunque altro con il vostro fascino e la vostra simpatia. Single? Un incontro imprevisto porterà un lampo di luce nella vostra vita affettiva.

Lavoro
Settimana da protagonisti nella professione e denaro, guardata a vista dai magnifici quattro: Mercurio, Venere, Marte e Plutone. C’è da scommettere che non vi lascerete sfuggire nessuna opportunità, per mettervi in luce e migliorare guadagni ed entrate. Insomma il cielo sopra di voi vi farà decollare verso i risultati che desiderate raggiungere! Elevata concentrazione, grinta e prontezza da manuale.

Giorni sì: 28, 29 settembre
Giorni no: 25, 26, 27 settembre

05 – Scorpione
(23-10/22-11)


Novità importanti si staglieranno all’orizzonte del vostro cuore.

Amore
Gli astri dell’amore, Venere, Marte e Plutone, sono dalla vostra parte pronti a regalarvi giornate superbe sia sotto il profilo sentimentale che sessuale. Come dire, quanto di meglio uno può desiderare nella vita! Fate il pieno di felicità, di emozioni, di comunicazione, d’intesa a tutto raggio con la persona amata. Se siete felici in coppia, la settimana sarà tutta per voi! Single? Qualcosa di molto forte può nascere eccome, in questo periodo… Speciali si annunciano le giornate di giovedì e venerdì.

Lavoro
Mercurio in Vergine indica giornate produttive, favorevoli per definire nuove e impostare la strategia corretta per raggiungere i risultati desiderati. Come avete capito, avete davanti a voi un periodo di eccellenti opportunità. Agite sempre seguendo scrupolosamente le regole e le norme! Vi sarà facile realizzare un progetto importante, molto ambizioso, se vi affiderete al parere di un esperto.

Giorni si: /
Giorni no: 1 ottobre

06 – Cancro
(22-6/22-7)


Movida e vita sociale sono al top. Periodo d’oro per lavoro e affari.

Amore
Vi attendono giorni bellissimi. Saprete dare moltissimo al partner e ne sarete appagati e felici perché comprenderete quanto la persona amata apprezzi il vostro comportamento e quanto sia legata a voi. Tutte le vostre giornate, tutti i vostri pensieri, ruoteranno attorno all’amore, e aspetterete con il batticuore il momento dell’intimità. Single? Sì, sì e ancora sì: certo che potete innamorarvi in questa settimana tanto generosa, e di una persona giusta per voi.

Lavoro
Momento importante per quanto riguarda la professione, in qualche caso addirittura decisivo. Un cielo fantastico, ma anche energie e spirito di iniziativa vi accompagneranno per tutta la settimana: vi metteranno in grado di affrontare qualunque impegno e di risolvere anche le faccende più complicate o ingarbugliate. Segneranno punti tutti coloro che operano nel commercio, nell’informazione e nel settore della comunicazione.

Giorni sì: /
Giorni no: 28, 29 settembre

07 – Leone
(23-7/23-8)


Mutui, finanziamenti, eredità potrebbero essere tutti argomenti scottanti.

Amore
Ci sono ottime notizie. Sarete seduttivi, amabili, caldi e intraprendenti! Ottimo periodo per migliorare il rapporto con il partner. Se avete una sfera affettiva piena e soddisfacente, la settimana si accompagnerà a momenti dialetticamente vivaci col partner, ma anche molto stimolanti: potrete studiare nuovi modi per stare insieme, per rendere la vostra intesa emotiva e sessuale sempre più appagante.

Lavoro
Se il lavoro e la fatica non vi spaventano, ne potrete dare prova nel corso della settimana, dimostrando di saper macinare quantità incredibili di lavoro senza perdere un solo attimo del vostro tempo. Non mancheranno perciò risultati lusinghieri tanto sul piano pratico quanto su quello economico: ve lo assicurano Sole e Giove nel terzo Campo. Se desiderate ampliare la rete dei contatti, questo è il momento migliore.

Giorni sì: 25, 26, 27 settembre
Giorni no: 1 ottobre

08 – Acquario
(21-1/19-2)

L’armonia, nei rapporti interpersonali è dentro di voi.
Sarà in cima alla lista delle priorità.

Amore
Felici in amore? Il periodo vi vede al massimo fulgore e in ottima forma (Venere e Marte transitano nell’ottavo Campo), capaci quindi di stupire il partner con effetti speciali… se vorrete! Sarà una settimana intensa e felice per voi, comunque sia. Single? Avrete modo di sbizzarrirvi e scegliere le occasioni di flirt e di incontri più succose che riusciate a immaginare (ma forse ci riuscirete benissimo).

Lavoro
Senza forzare le situazioni, i buoni risultati verranno da sé. Le cose devono evolversi secondo rimi naturali! L’entusiasmo e lo spirito d’iniziativa vi sosterranno per tutta la settimana. Avanzerete proposte, se operate alle dipendenze altrui, per modificare o ampliare l’attività. Non vi lascerete sfuggire nessuna opportunità, se avete un’attività autonoma. Intuito, fiuto negli affari e intelligenza strategica le vostre carte vincenti.

Giorni sì: 1 ottobre
Giorni no: /

09 – Ariete
(21-3/20-4)


Tempo di pulizie al lavoro e nei vostri rapporti interpersonali.

Amore
Settimana di routine, tranquilla per quanto riguarda la vostra sfera sentimentale, grazie a Venere e Marte nel sesto Campo. Sereni e rilassati, vivrete un periodo privo di conflitti o anche di semplici contrasti con il partner, grazie a un buon livello di comprensione con la persona amata. Mostrate generosi, dedicate più tempo e attenzioni alla persona amata. Settimana deliziosa anche per i single, fortunati negli incontri e nelle conquiste.

Lavoro
Mercurio e Venere nel sesto campo vi regalano un ambiente di lavoro piacevole e stimolante a chi lavora alle dipendenze altrui: trascorrerete molte ore divertendovi con i colleghi, il lavoro risulterà molto più facile per tutti. Il vostro impegno, il vostro lavoro non passerà inosservato… Comunicativa e simpatia vi aiuteranno a concludere affari e realizzare buoni guadagni, se avete un’attività autonoma.

Giorni sì: 25, 26, 27 settembre
Giorni no: 28, 29 settembre

10 – Pesci
(20-2/20)


I rapporti professionali e sentimentali esigono molta cautela.

Amore
Qualcosa mina la tranquillità del vostro rapporto sentimentale. Il cielo della settimana si annuncia piuttosto movimentato per quanto riguarda l’amore e la sfera affettiva della maggior parte di voi, il che non sarà affatto male, per quanto vi riguarda: spesso vi fate travolgere dall’indolenza, oltre a dare per scontate molte cose nel rapporto di coppia. Problemi col partner? Puntate sul dialogo e sul sesso!

Lavoro
Periodo di alti e bassi, caratterizzato da momenti di euforia alternati ad altri di nervosismo, soprattutto se avete un’attività autonoma. Potreste avere l’impressione che la vostra fatica non sia poi così redditizia come vorreste o come sarebbe necessario che fosse. Tenete alta la guardia e la concentrazione, per evitare passi falsi, malintesi e fraintendimenti. Giovedì e venerdì le giornate migliori.

Giorni sì: /
Giorni no: 25, 26, 27 settembre

11 – Sagittario
(23-11/21-12)


Tante curiosità da soddisfare. Voglia d’amore e di successo. Ma il semaforo è acceso sul rosso!

Amore
Prosegue una fase non facile, che richiede pazienza e attenzione su tutti i fronti, quello affettivo compreso: Venere e Marte vi remano contro! Il cielo lascia presagire svolte importanti che, in qualche caso, potranno cambiare radicalmente la vostra esistenza. Non preoccupatevi, se avete una storia solida e soddisfacente. Possibili sbandate, per chi ha una storia sull’orlo di una crisi. Cotte fulminanti per i più giovani.

Lavoro
Non mancheranno imprevisti, tanto meno momenti di distrazione e tensione nella sfera professionale, legati soprattutto all’irrequietezza che provate in questo periodo: avete bisogno di novità e cambiamenti, ma non potete attuarne e vi sentite soffocare. La sensazione potrebbe essere piuttosto forte tra chi lavora alle dipendenze altrui come per quanti hanno un’attività in squadra con altri. Prudenza nei primi giorni della settimana.

Giorni sì: 24, 25, 26 settembre
Giorni no: /

12 – Gemelli
(21-5/21-6)


Tensioni in casa che potrebbero anche sfociare in confronti accesi.

Amore
Nel corso della settimana potrebbe verificarsi qualche momento di tensione per quanti di voi Gemelli si trovano in una fase complicata nella vita di coppia: Venere e Marte nel quarto campo segnalano contrasti e problematiche in campo affettivo. Non cadete in tentazione: aggressività e rabbia sono sempre pessime consigliere nelle relazioni sentimentali. Tenete a freno voglia di novità e d’avventura: potrebbe complicarvi la vita!

Lavoro
Periodo faticoso. Nel mirino delle stelle le attività familiari. Problemi in vista anche per chi lavora in squadra con altri. Non è questo il momento di intestardirsi a ottenere determinati risultati, potreste ritrovarvi di fronte ostacoli che non avevate previsto e alla fine il bottino potrebbe essere molto più magro di quanto speravate. Le strategie da adottare sono altre! Se avete un’attività autonoma, mostratevi pazienti, sappiate essere concreti e obiettivi.

Giorni sì: 1 ottobre
Giorni no: 25, 26, 27 settembre

Per saperne di più, visita il sito di Luigi Stocchi!