Oroscopo

30 ottobre 2017

Oroscopo dal 30 ottobre al 5 novembre: più fascino per Kate Winslet e i Bilancia!

di Luigi Stocchi
Continua a leggere
Oroscopo dal 30 ottobre al 5 novembre: più fascino per Kate Winslet e i Bilancia!

01 – Bilancia
(23-9/22-10)


Acquisterete più fascino e maggior influenza nelle relazioni interpersonali.

Amore
Settimana sfavillante, sebbene alcuni aspetti planetari potrebbero turbarvi un po’. Marte nel segno vi rende attivi e vogliosi di fare esperienze nuove. Dovrete solo fare attenzione a non esagerare con la mania di protagonismo. Il transito di Venere nel segno sarà visibile anche sul vostro viso e nella luce dei vostri occhi: non sorprendetevi se vi diranno che siete bellissimi perché, anche se lo sapete già, la dea dell’amore e della bellezza farà la sua parte rendendovi affascinanti agli occhi di chiunque.

Lavoro
Fisicamente vi sentite in forma e pieni di charme. Se state iniziando qualcosa di nuovo, questo è sicuramente di buon auspicio e non mollerete facilmente di fronte alle difficoltà. Per farla breve, saprete destreggiarvi bene in tutte le faccende professionali e finanziarie, oltre ad avere un tocco fortunato nel maneggio dei quattrini. Non verrà comunque meno la vostra inclinazione ad avere le mani bucate, però in questo periodo potrete contare su buone entrate. Lo garantiscono Mercurio e Giove nel secondo Campo!

Giorni sì: 5 novembre
Giorni no: 1, 2 novembre

02 – Sagittario
(23-11/21-12)


Sarete corteggiatissimi e più brillanti che mai. Un filo di prudenza al lavoro.

Amore
Tutto concorre per regalarvi giornate felici, qualunque sia la vostra condizione. Venere e Marte, disegnano magnifici aspetti col vostro segno; questo vuol dire che la settimana sarà un vero trionfo dei sensi e delle passioni più accese. Se siete in coppia, capirete che l’amore è più vero perché si fonde su un solido rapporto di amicizia; non mancherà tuttavia un’intesa sessuale forte e soddisfacente. Se siete single, non vi interessa in questo periodo cambiare condizione: desiderate solo divertirvi. Vi divertirete un mondo!

Lavoro
Su questo fronte non ci sono novità importanti. Il periodo invita a fare mente locale, a tirare i remi in barca per perfezionare i progetti in cantiere e sistemare le questioni in sospeso, sia a carattere finanziario e amministrativo che burocratico e legale. Chi ha un’attività autonoma dovrà evitare di imporre a tutti i costi la propria visione delle cose. Se operate invece alle dipendenze altrui, avrete l’occasione per imporvi all’attenzione dei superiori grazie a una strategia vincente. Buone notizie attendono quanti lavorano nel settore medico.

Giorni sì: 1, 2 novembre
Giorni no: 30, 31 ottobre

03 – Vergine
(24-8/22-9)


Le stelle vi aiuteranno con occasioni inaspettate e veri e propri “colpi di scena”.

Amore
Sarete assolutamente inflessibili e determinati nel programmare la vita sentimentale, deciderete che cosa cambiare che cosa rafforzare perché l’obiettivo che volete raggiungere a tutti i costi è la completa chiarezza. Niente ombre, niente sfumature, nessuna incertezza: con Venere nel secondo Campo siete pronti a rimboccarvi le maniche, a spazzare via ogni ostacolo. Siete single? Infatuazioni, flit e avventure passionali: ecco le sorprese che sembrano avere in serbo per voi i transiti di Giove, Venere e Mercurio.

Lavoro
Settimana vivacissima per tutti coloro che lavorano in proprio. Lo promettono a gran voce Mercurio e Giove nel terzo Campo. Intelligenza brillante e circostanze favorevoli, le carte vincenti. Anche i più giovani che non hanno ancora una sistemazione definitiva vedranno stimolata l’inventiva e lo spirito d’intraprendenza, in molti casi riusciranno a “inventare” un’attività originale che potrebbe diventare anche decisamente redditizia. Applicate l’intelligenza alla manualità, i risultati saranno strepitosi!

Giorni sì: 3, 4 novembre
Giorni no: 30, 31 ottobre

04 – Gemelli
(21-5/21-6)


Sul fronte sentimentale proverete sensazioni più forti del previsto. Ottimo fiuto negli affari.

Amore
Il cielo della settimana, con Venere e Marte in aspetto di trigono, promette fuochi d’artificio per quanto l’amore e soprattutto l’eros; l’amore sarà in promo piano, sempre al centro della vostra attenzione. La vostra personalità intelligente e intrigante, mieterà vittime e il vostro sex-appeal farà stragi: per i più giovani e per i single non mancheranno eccitanti occasioni d’avventura. Il periodo sarà bello e dolce anche per chi è stabilmente in coppia. L’intesa con la persona amata sarà totale e profonda!

Lavoro
Avete uno spirito d’iniziativa fulminante, travolgente: siete un fermento d’idee, attività e progetti. La vostra abilità professionale e la vostra mente vulcanica sono di dominio pubblico! A qualcuno di voi verranno proposti dei cambiamenti, ruoli e situazioni diverse che potrebbero essere molto stimolanti. Non avete paura di salti nel buio, anzi, il non sapere esattamente dove andrete a parare, per certi versi renderà tutto ancora più eccitante! Miglioramenti, opportunità per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 5 novembre
Giorni no: 30, 31 ottobre

05 – Leone
(23-7/23-8)


Una particolare cautela è consigliata al lavoro e nel maneggio del denaro.

Amore
Una lusinghiera Venere nel terzo Campo, racconta di giornate gratificanti dal punto di vista sentimentale. Sarete allegri, affascinanti, pronti a prendere iniziative curiose… che sorprenderanno il partner. Tutto ok emotivamente e sessualmente, un filo sotto tono dialogo e comprensione. La settimana sarà benevola con i più giovani in fase di corteggiamento: vi sembrerà di vivere in un sogno o in un film dove il lieto fine è garantito. Ciliegina sulla torta una pregevolissima sessualità.

Lavoro
Con Mercurio e Giove dissonanti, la prudenza e la cautela sono consigliabili ma anche necessarie. Sapete bene che gli errori potrebbero non venirvi facilmente perdonati e costarvi anche in termini economici: controllate di aver effettuato tutti i versamenti nei termini prescritti e di avere osservato regole e norme burocratiche richieste dal vostro lavoro! Nel mirino delle stelle i liberi professionisti, ma anche coloro che hanno un’attività a conduzione familiare. Mostratevi attenti, precisi e ben organizzati.

Giorni si: 1, 2 novembre
Giorni no: 3, 4 novembre

06 – Pesci
(20-2/20)


Lavoro e affari in pole position. Ora potete permettervi qualcosa di veramente speciale!

Amore
Fase movimentata da novità e colpi di scena. La settimana ammicca complice, vi propone tentazioni e situazioni eccitanti, a portata di mano… Il cielo potrà essere galeotto per quanti di voi si lasciano volentieri tentare dalla trasgressione e dall’avventura: ma badate bene, qualcuno potrà trovarsi coinvolto in una situazione più complessa di quanto in realtà avrebbe voluto. Non preoccupatevi, se avete una relazione che funziona bene, una sensualità scatenata vi consentirà di rendere ancora più importante l’intesa con il partner.

Lavoro
Per la maggior parte di voi il periodo sarà interessante e stimolante: sarete bene all’erta, pronti a cogliere le opportunità migliori. Il settore estero sarà in pole position, con funzione trainante davvero grandiosa. Fate tesoro degli insegnamenti ricevuti e dell’esperienza del passato, saranno le vostre guide infallibili. Settimana positiva per chi desidera migliora la propria condizione oppure per chi deve sostenere colloqui importanti o test attitudinali. Chi fa parte di un team potrà contare su un clima di armonia collettiva e di buona intesa.

Giorni sì: 30, 31 ottobre
Giorni no: 5 novembre

07 – Acquario
(21-1/19-2)


Toglietevi di dosso la cappa dei pensieri neri e buttatevi nella socialità. Preoccupazioni al lavoro.

Amore
Tutto è dalla vostra parte, tutto concorre per regalarvi giornate felici, qualunque sia la vostra condizione. Venere e Marte, disegnano magnifici aspetti col vostro segno; questo vuol dire che la settimana sarà un vero trionfo dei sensi e delle passioni più accese. Se siete innamorati, cercate di dare freschi stimoli al rapporto di coppia assecondando interessi e obiettivi comuni. Le stelle ispirano grande apertura verso persone e ambienti diversi: un atteggiamento ideale se aspirate a situazioni nuove.

Lavoro
Mercurio (business) e Giove (successo, denaro) offrono opportunità interessanti a coloro che svolgono un’attività autonoma. Non potete tergiversare o tentennare più di tanto davanti a un’offerta per voi vantaggiosa: dovrete decidere entro tempi brevi, perché questo è il momento delle opportunità a cogliere al volo. Prendere o lasciare! Evitate superficialità o facili ottimismi. Periodo gratificante per chi opera, invece, alle dipendenze altrui. Usate l’immaginazione e la fantasia, senza tralasciare la precisione e l’organizzazione.

Giorni sì: 5 novembre
Giorni no: 3, 4 novembre

08 – Ariete
(21-3/20-4)


Un problemino fisico è la spia che vi avverte che state trascurando la vostra salute.

Amore
Mettete in preventivo un periodo un po’ dispettoso nei vostri confronti. Piccole scosse o grandi turbamenti chissà… ci sarà di tutto un po’, a seconda delle differenti situazioni e condizioni. Venere e Marte in Bilancia potranno coincidere con qualche improvviso soprassalto di gelosia, che spesso, in voi Ariete, nasconde un’inconfessata lotta per il dominio del partner. Può darsi che in questo momento invece il partner abbia bisogno di un’autonomia maggiore di quella che siete disposti a concedere.

Lavoro
Potrebbero esserci novità e sorprese interessanti nella sfera professionale per molti di voi: Mercurio in transito nell’ottavo Campo agevola la soluzione a certi problemi come la giusta intuizione per imboccare una strada nuova e vantaggiosa. A patto che sappiate impegnarvi con zelo e spirito di sacrificio, e che sappiate utilizzare le vostre doti personali di fantasia! La settimana propone soddisfazioni particolari a tutti coloro che operano in campo finanziario, assicurativo, investigativo, alberghiero.

Giorni sì: 1, 2 novembre
Giorni no: /

09 – Scorpione
(23-10/22-11)


Una girandola di novità, tutte positive, al lavoro. Silenzio stampa sul fronte amoroso.

Amore
Buone notizie per i single. Un colpo improvviso di acceleratore vi porterà a trovare pace e consolazione tra le braccia di un nuovo amore. Sicuramente sarà un colpo di fulmine a ciel sereno! Una piccola crisi pungerà invece i cuori di quanti hanno un amore stabile. Potrà essere un eccesso di irrequietezza, un sottile desiderio di novità e di maggior respiro. Per i più spericolati tra voi ci sarà l’occasione di un’avventura, di una storia parallela gratificante soprattutto dal punto di vista erotico.

Lavoro
Decisamente meglio questo fronte. Il cielo sopra di voi potrà rappresentare uno stimolo potente per la maggior parte di voi. Vi sentirete spinti dall’ambizione e, in effetti, la fortuna potrebbe anche stare dalla parte di chi saprà osare; dovrete essere, tuttavia, molto tempisti e cogliere al volo le occasioni favorevoli. Che non mancheranno! Date ascolto all’intuito e al sesto senso nelle giornate di lunedì e martedì. Ottimi affari concluderanno coloro che lavorano nel settore medico o paramedico.

Giorni sì: 30, 31 ottobre
Giorni no: 3, 4 novembre

10 – Toro
(21-4/20-5)


Sull’orlo di una crisi di nervi, sul fronte finanziario come in quello sentimentale.

Amore
Avete davanti a voi un periodo strano, movimentato, diverso: inquietante per certi versi, affascinante per altri! Il che non vi dispiacerà affatto, soprattutto se siete in coppia e la vostra vita sta un po’ ristagnando in situazioni belle magari, ma un po’ scontate. Per altri coinciderà con una tendenza alla distrazione verso il partner o un’inclinazione alla curiosità per altre situazioni. In questo caso evitate osservazioni, polemiche e litigi nel week-end scandito dalla Luna nell’opposto segno del Toro.

Lavoro
Periodo faticoso, preoccupante per molti sia per quanto riguarda le soddisfazioni personali e finanziarie. Dovrete sforzarvi ed essere sempre precisi in quello che fate, a costo di controllare e ricontrollare la stessa cosa più volte: certi dettagli potrebbero sfuggirvi inavvertitamente e procurarvi qualche noia. Se siete autonomi nella professione, tenete gli occhi e le orecchie ben aperti, non si sa mai quello che più capitare… Siate chiari e sinceri con soci, fornitori e collaboratori.

Giorni sì: 3, 4 novembre
Giorni no: /

11 – Capricorno
(22-12/20-1)


Saranno possibili pettegolezzi (inutili), ma anche discussioni nel rapporto di coppia (per gelosia).

Amore
Con Venere, Marte e Urano dissonanti, c’è poco da stare allegri. Pianeti che disegnano ombre fra voi e il partner. In realtà tutto dipenderà dal vostro atteggiamento: vi sentite bisognosi di attenzioni speciali, vi sembra che il partner non vi esterni abbastanza il suo amore e finite con l’assillarlo con richieste a getto continuo. Un nuovo incontro, per qualcuno, potrà creare scompiglio nella sfera privata, tanto da mettere in discussioni il rapporto storico. Siete single? Cascherete dritti tra le braccia di Cupido.

Lavoro
Periodo molto favorevole, a prescindere dall’attività che svolgete. Un esercito di pianeti amici vi renderà socievoli e comunicativi come non mai e imbattibili in quanto a progetti vincenti. I più giovani, soprattutto, sapranno “inventarsi” qualche cosa di nuovo o una soluzione innovativa a vecchi problemi. Da sfruttare i primi due giorni della settimana scanditi da una fantastica Luna in Pesci. Saprete fare la vostra parte, mantenervi ligi al vostro dovere, fare la vostra parte sfruttando al meglio l’esperienza e le nuove opportunità!

Giorni sì: 3, 4 novembre
Giorni no: 1, 2 novembre

12 – Cancro
(22-6/22-7)


Ultimo banco dell’aula per il segno del Cancro, penalizzato da faccende famigliari e sentimentali.

Amore
Agitati da emozioni diverse, trascinati da sentimenti contrastanti, vivrete un periodo confuso, in cui non sapete bene quali impulsi seguire… Avrete il tempo e il cuore sempre un po’ annebbiati, con Venere nel quarto campo opposta a Urano: sarete combattuti tra la voglia di dire di sì a un’avventura e una certa pigrizia di fondo che vi trattiene, con la paura di sbagliare. Qualcuno si defilerà momentaneamente dal rapporto di sempre, qualche altro scriverà la parola fine a una storia ormai giunta al capolinea.

Lavoro
Se avete un’attività autonoma, è il momento di darvi da fare, trovare nuovi modi per incrementare i guadagni, le vostre entrate: Sole, Mercurio e Giove si riveleranno ottimi sponsor. Raccoglierete brillanti risultati nello studio e nella ricerca scientifica. Realizzeranno buoni guadagni coloro che lavorano nello spettacolo o in altro settore artistico. Se lavorate invece alle dipendenze altrui, sappiate temporeggiare davanti a un problema che si complica giorno dopo giorno. Lunedì e martedì i giorni migliori.

Giorni sì: 30, 31 ottobre
Giorni no: 1, 2 novembre

Visita il sito dell’astrologo Luigi Stocchi, per saperne di più!