Oroscopo

19 marzo 2018

Oroscopo: settimana magica per i Leone come Daniel Radcliffe

di Luigi Stocchi
Continua a leggere
Oroscopo: settimana magica per i Leone come Daniel Radcliffe

01 – Leone
(23-7/23-8)


Settimana eccellente sotto il profilo personale e sentimentale.

Amore
Per gentile concessione planetaria degli dei planetari vi beccate un’altra settimana a cinque stelline, per certi versi persino migliore della precedente. Cosa volete aspettarvi di più? Vi sentite infatti lucidi, decisi, intraprendenti e pronti a realizzare cambiamenti evolutivi e obiettivi importanti. La vostra relazione riparte, con nuovi stimoli, nuovi giochi. Siete single? I nuovi incontri sono bellissimi, molto eccitanti.

Lavoro
Sole, Mercurio e Urano sono schierati dalla vostra parte. Professionalmente parlando, tutto procede bene, come sperato… Per molti di voi è il momento, l’occasione d’oro per buttare sul tavolo tutto quello che avete in mano. Sempre che le vostre carte siano buone, naturalmente! Ci saranno soddisfazioni a non finire per chi lavora nel settore commerciale. Bene anche il settore turistico, meglio se estero.

Giorni sì: 19 marzo
Giorni no: 20, 21 marzo

02 – Acquario
(21-1/19-2)


Perfezionate i risultati ottenuti finora, nel lavoro e nella vita privata.

Amore
Mercurio in aspetto di sestile è un toccasana per l’umore, sebbene potreste sentirvi a tratti nervosi e ansiosi. Se tutto va per il meglio nel rapporto di coppia, la settimana propone serate entusiasmanti, momenti felici col partner. Se l’intesa segna il passo, malumori e pessimismo non vi perdono di vista. Forse il partner non vi capisce? Oppure siete voi a scaricare momentanee incertezze che hanno origine altrove?

Lavoro
Mettete l’immaginazione al servizio della vostra attività e vedrete spalancarsi prospettive che non avreste mai creduto possibili. Mercurio e Venere in Ariete e Luna in Gemelli (giovedì e venerdì) consentono alla fantasia di varcare qualsiasi confine. Non abbiate alcun timore degli imprevisti o delle novità: non è affatto detto che ciò che si presenta all’improvviso abbia connotazioni negative, anzi! Idee vincenti. Mente lucida.

Giorni sì: 22, 23 marzo
Giorni no: 20, 21 marzo

03 – Ariete
(21-3/20-4)


La prudenza vi salverà dai passi falsi e dalle delusioni.

Amore
Con Venere nel segno sentite che la cosa più importante per voi, è stare bene con il partner, avere la sicurezza di un perfetto equilibrio nella sfera relazionale. Sarà un obiettivo primario, in questo periodo! Crescerà e diventerà sempre più forte la fiducia nei confronti della persona amata alimentata da una confidenza a tutto raggio. L’amore vi offre tante opportunità per essere felici, voi per contro mostratevi attenti alle esigenze del partner.

Lavoro
Chi semina impegno, raccoglie successo. Se cambierete il punto di osservazione, farete delle scoperte importanti! Se svolgete una libera professione, un’idea geniale vi permetterà di risolvere una questione difficoltosa, oppure di realizzare un nuovo progetto. Dovrete rimboccarvi le maniche; le soddisfazioni, tuttavia, non mancheranno. Con Marte e Saturno dissonanti, mettete in conto tensioni, ritardi, imprevisti e discussioni.

Giorni sì: 19 marzo
Giorni no: 24, 25 marzo

04 – Sagittario
(23-11/21-12)


Il vento zodiacale cambia direzione e porta dritti verso di voi.

Amore
Fase molto propizia! Sarete ancora più disponibili del solito ad accogliere le esigenze della persona amata che a sua volta farà tutto per comprendervi e rendervi felici. Riuscirete a stabilire un’atmosfera di fiducia reciproca! Dirsi tutto e aiutarsi a vicenda sarà un modo per stabilire un rapporto davvero alla pari, senza neppure la più piccola delle tensioni. Se siete single, avete i transiti giusti, al posto giusto per accalappiare Cupido: vivrete gustosi flirt.

Lavoro
Fase produttiva, gratificante. Le opportunità più interessanti si verificheranno soprattutto per quanti sono liberi ed indipendenti nella professione: darete prova di orgoglio e quest’ultimo, una volta tanto, avrà ragion d’essere e si dimostrerà vincente. Saprete esporre le vostre argomentazioni con chiarezza, logica stringente e ammirevole obiettività. In pole position le attività artistiche, quelle educative, quelle legate al tempo libero.

Giorni sì: 19 marzo
Giorni no: 22, 23 marzo

05 – Vergine
(24-8/22-9)


La costanza, passo dopo passo, vi fa arrivare sulla vetta della montagna.

Amore
Sensazioni forti, a volte indecifrabili, vi riempiranno l’anima e il cuore, creeranno ondate di turbamenti perché, una volta tanto, non riuscirete a essere voi i padroni della situazione e a dirigerla dove voi volete. La settimana sarà intensa sul piano affettivo e sessuale per tutti coloro che hanno un amore felice in corso. Con la persona amata vi divertirete non poco! Date spazio alla complicità, ai progetti per il futuro, alla voglia di divertimento.

Lavoro
Con Marte e Saturno dalla vostra, saprete risolvere con abilità, grinta, determinazione e prontezza situazioni complesse perché manterrete i nervi saldi e saprete prendere le giuste iniziative senza perdite di tempo. E, forse, sarà proprio questo che prenderà in contropiede possibili antagonisti, che magari contavano sulla vostra indecisione, senza sapere che in questo momento siete lucidi mentalmente e inattaccabili. Martedì e mercoledì le giornate migliori.

Giorni si: 20, 21 marzo
Giorni no: 22, 23 marzo

06 – Pesci
(20-2/20-3)


Ciò che farete insieme alla persona amata avrà un gusto speciale.

Amore
La vostra vita sentimentale sarà assolutamente serena, sembra ombre né nuvole minacciose all’orizzonte! Tutti i vostri sensi sono all’erta. Se siete felici in coppia, continuerete ad esserlo. L’eros sarà soltanto il valore aggiunto che rende perfetta ogni situazione. Per chi è single sarà davvero caccia grossa, una caccia da cui non tornerete assolutamente a mani vuote perché il vostro fascino avrà ragione della preda più difficile e sfuggente da catturare.

Lavoro
Con i pianeti veloci nel secondo Campo, avete voglia di farvi valere, di soddisfare qualche ambizione in più; siete comunque bravissimi nel perseguire i vostri scopi senza, comunque, pestare i piedi a nessuno né prevaricare in alcun modo. Proponete, offrite, chiedete con grande garbo: magari non otterrete risultati straordinari, ma sicuramente avrete un buon successo personale! Sfruttate i primi giorni della settimana, i più favorevoli.

Giorni sì: 24, 25 marzo
Giorni: 22, 23 marzo

07 – Toro
(21-4/20-5)


E’ tempo di bilanci, ma non dovete temere.

Amore
Con Venere nel segno che precede il vostro, vi sentirete inclini a riflettere, a meditare su tutta la vita affettiva, e quel che ne avete fatto. Molti di voi, infatti, sentiranno il desiderio di precisazioni, di rassicurazioni che possono indurre qualcuno a porre più volte al partner la fatidica domanda: “Ma tu mi ami?”. Qualcuno, scontento della relazione in corso, andrà alla ricerca di emozioni nuove, di un’avventura… Per i singoli sono in arrivo turbamenti e rapimenti speciali.

Lavoro
Fase confusa, un filo sotto tono. Non commettete imprudenze, se lavorate in squadra con altri, come fidarvi della precisione o dell’affidabilità altrui; potreste trovarvi in difficoltà per inadempienze che non sono vostre, ma delle quali dovrete poi affrontare le conseguenze. Una certa cautela è raccomandabile a tutti: puntate sulla massima chiarezza, precisione e organizzazione! Settimana positiva, gratificante per chi opera nel settore medico o paramedico. Riflessioni. Valutazioni.

Giorni sì: 20, 21 marzo
Giorni no: /

08 – Scorpione
(23-10/22-11)


Fate uso abbondante di tolleranza e pazienza.

Amore
Non meravigliatevi, se in questo periodo, vi sentite un po’ irrequieti, confusi e disorientati in ambito affettivo. Con Venere nel sesto e Marte nel terzo, siete combattuti tra la voglia di evasione dalla routine amorosa e il bisogno di ricevere, invece, consistenti rassicurazioni affettive da parte del partner storico. Non complicatevi la vita! Se siete single, vi attende una settimana di baci e languide carezze, magari non durature, ma chissà!

Lavoro
Settimana piatta, senza grandi novità. E’ una fase importante e nello stesso tempo delicata: mostratevi prudenti, contate sul vostro senso di responsabilità e sull’abilità pianificatrice e organizzatrice che non vi fa certo difetto. Valutate bene le nuove proposte e le richieste che vi vengono fatte, non assumete incarichi se non siete certi di poterli assolvere con la vostra consueta efficienza e competenza. Le carte vincenti? Precisione e organizzazione!

Giorni sì: 24, 25 marzo
Giorni no: 20, 21 marzo

09 – Capricorno
(22-12/20-1)


Vita familiare movimentata e anche un po’ litigiosetta.

Amore
Qualche piccola schermaglia tra voi e la persona amata potrebbe non nuocere affatto, in questo momento, e obbligarvi ad aumentare l’attenzione nei confronti del partner e del rapporto. Puntate molto sull’intesa erotica per riportare il sereno e recuperare l’armonia di sempre, lo suggerisce Marte (il sesso) in transito nel vostro segno. Cotte fulminanti per i più giovani. Tenete la mano leggera nei primi e negli ultimi giorni della settimana.

Lavoro
Lavorate in squadra con altri? Avete un’attività a conduzione familiare? Potreste avere qualche problema, con i pianeti veloci in transito nel quarto Campo. Saranno possibili disguidi, divergenze d’opinioni, conflitti più o meno accessi; in parte potrebbe essere colpa vostra, però. E’ probabile che abbiate cercato di calcare un po’ la mano, di imporre con forza la vostra volontà e le vostre idee. Siate chiari, limpidi come l’acqua di fonte.

Giorni sì: 20, 21 marzo
Giorni no: 19, 24, 25 marzo

10 – Gemelli
(21-5/21-6)


Non è il momento di tenere in piedi relazioni insoddisfacenti.

Amore
Venere, amica, transita nell’undicesimo Campo. Avete voglia di leggerezza e di allegria, in questo preciso momento, come del resto si addice alla stagione primaverile. Non volete pensieri nella vostra vita affettiva: tentate con tutte le vostre forze di scacciare ombre e dubbi. Inseguite piacere e benessere, a dispetto di qualsiasi realtà! Periodo positivo, eccellente per i più giovani e per i single, liberi di rincorrere sogni e illusioni…

Lavoro
Ci sono buone notizie… le porta Mercurio, governatore del segno, in aspetto di sestile. Un sorriso in più, un approccio più tollerante con il prossimo, una maggiore accondiscendenza generale potranno fare miracoli per i vostri rapporti umani e professionali, e dare ottimi frutti. Questo è un cielo promettente sotto il profilo dei risultati concreti che significano non solo guadagni, soldi in più, ma anche elogi, riconoscimenti importanti. Nuovi contatti. Idee geniali che otterranno il sostegno sperato.

Giorni sì: 22, 23 marzo
Giorni no: /

11 – Cancro
(22-6/22-7)


Sette pianeti contrari, tra cui Marte e Saturno, vi dichiarano guerra.

Amore
Nel corso della settimana potrebbe verificarsi qualche momento di tensione per quanti di voi Cancro si trovano in una fase complicata nella vita di coppia: Saturno, Marte e Venere dissonanti segnalano contrasti e problematiche in campo affettivo. Non cadete in tentazione: aggressività e rabbia sono sempre pessime consigliere nelle relazioni sentimentali! Flirt di una sola notte per i single e i più giovani.

Lavoro
Sole, Mercurio, Marte e Saturno consigliano a quanti sono autonomi nella professione la massima trasparenza e puntualità in tutte le operazioni fiscali e burocratiche. Non cercate scorciatoie, in questo momento potreste trovarvi tutte le porte sbarrate. Operate alle dipendenze altrui? Siate aperti e disponibili con i colleghi: scacciate dubbi, evitate critiche e polemiche. Martedì e mercoledì le giornate migliori.

Giorni sì: 24, 25 marzo
Giorni no: 19 marzo

12 – Bilancia
(23-9/22-10)


Ultimi della classe. Non angustiatevi per una relazione amorosa conflittuale.

Amore
Venere e Marte vi remano contro. Senza dubbio sentite molto forte l’esigenza di una maggiore stabilità affettiva: se negli ultimi tempi le cose non sono andate troppo bene tra voi e il partner, avete la sensazione che la terra cominci a mancarvi sotto i piedi… Se volete correre ai ripari, rimboccatevi le maniche e datevi da fare prima che la situazione diventi più complicata. Avventure, storie “segrete” per i più temerari. Incontri deludenti, senza futuro per i single.

Lavoro
Diversi astri dissonanti insidiano la pazienza di quanti di voi lavorano in squadra con altri creando equivoci e malintesi a cui date anche troppo spazio o per i quali ve la prendete troppo. Non rimproverate ai vostri collaboratori l’approssimazione e la mancanza di organizzazione: essere polemici non vi porterà nessun risultato positivo. Agite con prudenza, soprattutto se avete un’attività a conduzione familiare.

Giorni sì: 22, 23 marzo
Giorni no: 19, 24, 25 marzo

Vuoi leggere il tuo oroscopo? Visita il sito di Luigi Stocchi!