Oroscopo

26 febbraio 2018

Oroscopo dal 26 febbraio al 4 marzo: settimana da Oscar per DiCaprio e gli Scorpione

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

01 – Scorpione
(23-10/22-11)


Segno Superstar. Transiti spettacolari.

Amore
Buone notizie per tutti coloro che sono innamorati e vivono felici storie d’amore. Il periodo sarà delizioso, malizioso quanto basta per rendere la sfera affettiva allegramente elettrizzante. Le stelle mettono in primo piano il dialogo, l’intraprendenza e il sentimento: non vi stancherete mai di coccolare il partner, di provocarlo, di stuzzicarlo. Single? Ora che siete al meglio di voi stessi, tra le varie occasioni che la settimana vi offre potrete valutare con mente lucida e animo sereno la persona giusta, quella che può davvero aggiungere sicurezza alla vostra vita.

Lavoro
Grazie al trigono Mercurio-Giove, la settimana offrirà occasioni interessanti di aggiornamento professionale e sarà propizio anche per quanti devono sostenere colloqui di lavoro: sarete ricettivi e avrete riflessi prontissimi, sicché potrete superare brillantemente qualsiasi prova. Se avete un’attività autonoma, le vostre prospettive miglioreranno con il passare dei giorni… Favoritissime tutte le attività artistiche, come quelle che richiedono comunicativa e attitudine ai rapporti umani.

Giorni sì: 26 febbraio
Giorni no: 27, 28 febbraio

02 – Cancro
(22-6/22-7)


Il mondo è alla vostra portata, basta volerlo.

Amore
Attorno a voi succederanno cose interessanti! Una settimana appassionata, magica, entusiasmante vi attende al varco. Curiosi più che mai, vi metterete a caccia di aspetti nuovi nella relazione affettiva, di scoperte sulla personalità, sui pensieri, sui sentimenti più nascosti del partner nell’intento di ampliare e concedere maggior respiro alla vita di coppia. I più giovani potranno restare abbagliati da un incontro inaspettato e scambiare per un grande amore quella che si rivelerà essere solamente un breve avventura…

Lavoro
Alzate la testa e siate ben decisi a farvi rispettare, è probabile che riusciate a ottenere tutte le soddisfazioni economiche che desiderate! Mercurio, Venere, Marte e Giove vi spingono a osare pur di far valere le vostre capacità: vi inducono anche a correre qualche piccolo rischio pur di fare centro e ottenere una posta più grossa. Vi butterete a capofitto nel lavoro, giorno dopo giorno, con la massima dedizione e spirito di sacrificio, e questo atteggiamento non potrà non portare risultati positivi.

Giorni sì: 26 febbraio
Giorni no: 3, 4 marzo

03 – Toro
(21-4/20-5)


Nessuno ci crederà, ma l’amore sarà in cima ai vostri pensieri.

Amore
L’amore è saldo per i cuori in coppia e i single vivono una fresca love story. Avete appoggi astrali invidiabili, vale a dire il benestare di Mercurio e Venere. Se avete una storia d’amore ben collaudata e felice, il dialogo con il partner sarà fresco, vivace e ricco di colpi di scena: scoprirete nuovi aspetti sconosciuti ma non per questo meno affascinanti della personalità di chi amate. Siete single? Avete il cuore libero? Una storia nuova di zecca vi rapirà il cuore e i sensi!

Lavoro
Periodo intenso, fortunato e produttivo da un punto di vista professionale per chi lavora alle dipendenze altrui: è il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno, di chiedere, di concretizzare. Per chi ha un’attività autonoma, potrebbe essere il momento giusto per compiere un salto di qualità, realizzare un progetto ambizioso, allargare il giro d’affari. Risultati strepitosi potranno esserci per chi opera nel settore pubblicitario o nelle relazioni pubbliche. Abilità, intuito e immaginazione le carte vincenti.

Giorni sì: 1, 2 marzo
Giorni no: 27, 28 febbraio

04 – Acquario
(21-1/19-2)


Fase importante, sia al lavoro che nella coppia.

Amore
Con Venere nel secondo Campo, i bisogni affettivi della maggior parte di voi saranno rivolti per lo più verso la assicurazione affettiva, la ricerca della stabilità emotiva, la gratificazione personale. Sentirete, infatti, l’urgenza di vivere una dimensione sentimentale più importante, ma qualcuno potrebbe anche commettere l’errore di stare fermo… ad aspettare che tutto ciò arrivi da solo. Attenti. Settimana intensa per emozioni e passione per chi è felicemente in coppia.

Lavoro

Siete così ricchi di energie, pieni di idee e di spirito d’iniziativa che correrete al galoppo per tutta la settimana, saltando frenetici da un’attività all’altra, da un impegno a un lavoro senza conoscere sosta e, molto probabilmente senza neppure sentirvi affaticati più di tanto. Produrrete moltissimo e otterrete non poche soddisfazioni. Buoni guadagni. Opportunità vantaggiose per carriera e tasche per chi ha un’attività autonoma. Gratificazioni e miglioramenti per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 3, 4 marzo
Giorni no: 27, 28 febbraio

05 – Pesci
(20-2/20-3)


Atmosfera da fiaba. Felici e dotati di una notevole sensibilità artistica.

Amore
Luna, Mercurio e Venere vi sostengono. Questo vuol dire che chi è felicemente in coppia potrà godere di una settimana da luna di miele. Anche se il legame ha ormai la data di qualche lustro, l’entusiasmo sarà pari a quello dei primi incontri. Tutto quindi andrà per il meglio nella vostra sfera affettiva, sarete ancora più attenti alle esigenze del partner. Se siete single, se avete il cuore libero, una relazione coinvolgente può nascere eccome, magari nella giornata di lunedì caratterizzata dalla Luna in transito nel segno del Cancro.

Lavoro
Situazione astrale niente male anche sul fronte professionale; il successo, per molti, è a portata di mano! Mercurio e Venere vi sosterranno alla grande: vi offriranno adeguati compensi in termini di successo e di riuscita, soprattutto se saprete rinnovarvi usando la fantasia, le conoscenze utili e il tempismo che, in questo periodo, sono le vostre carte vincenti. Se avete un’attività autonoma, farete faville: idee innovatrici e originali non vi mancheranno.

Giorni si: 26 febbraio
Giorni no: 1, 2 marzo

06 – Capricorno
(22-12/20-1)


Brillanti risultati nello studio, nel lavoro e negli affari.

Amore
Tutto bene su questo fronte! Mercurio e Venere sostengono dialoghi e sentimento nel rapporto di coppia, piacevolmente movimentato da gite, viaggi e nuovi interessi. Se siete felicemente in coppia, saprete creare atmosfere così romantiche da essere assolutamente vincenti. I più irrequieti, magari alle prese con una relazione sentimentale in crisi, si faranno attrarre da una concreta occasione di avventura. Incontri magici, opportunità magnifiche si prevedono per i single e i più giovani.

Lavoro
Ci sono ottime notizie. Questo sarà un bel periodo, ricco di soddisfazioni sia personali che materiali, qualunque sia la vostra condizione di lavoro. I vostri sforzi, l’impegno che avete profuso nell’attività, riceveranno un adeguato riconoscimento: potrete ottenere attestati di stima come promozioni, aumenti di stipendio o gratifiche, anche consistenti. Un piccolo consiglio: migliorate il vostro rapporto con le macchine e la tecnologia generale, scoprirete quali immensi vantaggi ne potrete trarre.

Giorni sì: 1, 2 marzo
Giorni: 26 Febbraio, 3, 4 marzo

07 – Ariete
(21-3/20-4)


Un po’ di confusione. Non vi sottovalutate, è una pessima politica.

Amore
Dovrete essere abili manovratori delle situazioni per trascorrere indenni il periodo, certo non facile se siete stabilmente in coppia: l’intelligenza non vi manca, usatela dunque per capire quando vi dovete fermare se il gioco amoroso si fa troppo spinto o se le vostre bugie passano il segno… Attenti a non complicarvi la vita con avventure erotiche e storie segrete! Ovviamente il periodo sarà molto più sereno e divertente per i singoli, liberi di svolazzare di fiori in fiore.

Lavoro
Godrete di un eccellente dinamismo, avrete una grinta di tutto rispetto e più energia di quanto non riusciate a consumare. Sarà soprattutto energia nervosa e mentale che metterete al servizio della vostra attività per soddisfare il desiderio di realizzarvi e di affermarvi sul lavoro! Benissimo tutte le attività assistenziali come quelle artistiche. Intuito e fantasia. Un filo di prudenza è più che raccomandata a coloro che svolgono un’attività autonoma.

Giorni sì: 27, 28 febbraio
Giorni no: 26 Febbraio, 3, 4 marzo

08 – Bilancia
(23-9/22-10)


Mille faccende da sbrigare. Stanchezza e scontentezza.

Amore
Settimana tranquilla per quanto riguarda le vicende amorose, senza picchi né baratri di sorta, a parte qualche innocuo bisticcio col partner. Lo segnala Venere in transito nel sesto Campo! La quieta normalità vi rassicurerà, potrebbe senz’altro piacervi! Marte, dalla vostra parte, assicura una sessualità gagliarda che il partner non potrà che apprezzare… Incontri discutibili, senza futuro per i single.

Lavoro
Dinamici, grintosi, concreti e con le idee chiare: inizierete la settimana quasi mordendo il freno, impazienti di mettere in atto led buone idee che vi ispirerà Mercurio in Pesci e di arrivare al dunque in affari, trattative e progetti. La capacità di lavorare sodo sarà la vostra firma, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Rapporti di lavoro scorrevoli. Dateci dentro, mostratevi precisi, puntuali e ben organizzati! Notizie, novità per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 3, 4 marzo
Giorni no: 26 febbraio

09 – Leone
(23-7/23-8)


Continuate a girare intorno senza combinare nulla…

Amore
Con Venere nel sesto Campo, non mancheranno momenti di scontento: potrebbero emergere questioni che non avete mai del tutto superate col partner. Se la previsione è azzeccata, cercate di esorcizzarle con un bagno di realtà e di buon senso. Non mettete in discussione per questo ciò che avete costruito finora e tutto il vostro futuro. Sarebbe davvero imperdonabile! Se tenete al partner e al rapporto storico, tenete a freno la voglia di novità e d’avventura.

Lavoro
Vi darete da fare, vi impegnerete: sarete pieni di grinta nell’affrontare e risolvere beghe quotidiane, rallentamenti burocratici. Dalla vostra avete Marte nel Sagittario e Mercurio nei Pesci: promettono successi, soddisfazioni e compensi! Saprete prendere di petto qualsiasi situazione, per complessa che sia, e non la mollerete finché non l’avrete risolta. Sfruttate intuito e fantasia, senza dimenticare precisione, organizzazione e buon senso.

Giorni sì: 27, 28 febbraio
Giorni no: /

10 – Sagittario
(23-11/21-12)


Ci sono angoli da aggirare. E’ il momento dimostrare il vostro coraggio!

Amore
L’umore non è al massimo, avete momenti di stanchezza e di irritabilità che vi rendono bruschi col partner: non mancano i battibecchi e i reciproci rimproveri per vere e proprie sciocchezze! Che fare a questo punto? Non è difficile. Prendete coraggio, rivoluzionate l’assetto sentimentale, inventate un modo nuovo e del tutto diverso di vivere l’amore. Se tira aria di burrasca nel rapporto storico, sospetti, gelosie e ingerenze dei familiari potrebbe complicare le cose.

Lavoro
Ci sono cattive notizie anche dal fronte lavoro. Se lavorate alle dipendenze altrui o in gruppo con altre persone, guardatevi dall’invidia o dal malanimo di qualcuno vicino a voi. Se siete indipendenti nel lavoro, non cedete a compromessi di alcun genere, vi complicherebbero la vita anziché semplificarla. Se siete alla ricerca di un lavoro, pazientate. Piedi i piombo nella seconda parte della settimana scandita dalla Luna dissonante in Vergine.

Giorni sì: 27, 28 febbraio
Giorni no: 1, 2 marzo

11 – Gemelli
(21-5/21-6)


Settimana imprevedibile. Contenete gli impulsi bellicosi.

Amore
Sarete nervosi e avrete le vostre ottime ragioni! Marte (la passione) e Venere (l’amore) vi remano contro. Una situazione planetaria che poco invita al buon umore e agli slanci, sicché è possibile che la vostra Borsa dell’ardore possa registrare una flessione. Forse pretenderete un po’ troppo, sia dalla vita che dal partner, in questo momento, e fareste bene a ridimensionare aspettative e pretese. Una crisi di coppia è nell’aria, soprattutto se siete nati a giugno, e potrebbe esplodere nelle giornate di giovedì e venerdì.

Lavoro
Calma e riflessione vi saranno quanto mai necessarie se lavorate in squadra con altri: non è il periodo migliore della vostra vita per le attività di squadra, collettive. Non spingete troppo sull’acceleratore, specie se vi accorgerete che qualcuno non riesce a tenere il ritmo. Non è detto che il vostro sia quello giusto! Tenete un profilo basso, evitate distrazioni e scontri. Svolte improvvise per alcuni, proposte e cambiamenti per altri. Occhio alle distrazioni e alle dimenticanze.

Giorni sì: 3, 4 marzo
Giorni no: 1, 2 marzo

12 – Vergine
(24-8/22-9)


Non sarà un periodo semplice, a cominciare dal settore amoroso.

Amore
Con Venere e Marte dissonanti, c’è una sorta di elettricità nell’aria. Per questo farete un sereno e sincero esame di coscienza: esaminerete il vostro comportamento nei rapporti con gli altri in generale e con il partner in particolare. Dovrete riconoscere di aver peccato di egoismo un po’ troppo spesso in passato, ed è proprio lì che hanno origine le difficoltà presenti. Anche la sfera erotica va riconsiderata. Correte ai ripari!
Single? Difficile presagire un nuovo incontro travolgente e appassionato con questi transiti, a meno di eccezioni determinati dal vostro Tema Astrale.

Lavoro
Periodo stressante, faticoso. Non è questo il momento di intestardirsi a ottenere determinati risultati: potreste ritrovarvi di fronte ostacoli che non avete previsto e alla fine il bottino potrebbe essere molto più magro di quanto speravate. Le strategie da adottare sono altre… Se avete un’attività autonoma, mostratevi pazienti, sappiate essere concreti e obiettivi. Con il Cielo che vi ritrovate, ricorrete alla pazienza e al buon senso; cercate di sopportare tensioni e imprevisti.

Giorni sì: 1, 2 marzo
Giorni no: /

Vuoi saperne di più? Visita il sito di Luigi Stocchi!