Oroscopo

23 aprile 2018

Oroscopo: Toro romantici e seduttivi come non mai, come Penelope Cruz

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

01 – Toro
(21-4/20-5)


Romantici e seduttivi come non mai. In una parola, irresistibili!

Amore
Terza settimana di aprile magica, dal punto di vista sentimentale. Vi sentite colmi di attenzioni, di tenerezza per tutti e in particolare per la persona amata. Dimostrerete slanci affettivi e disponibilità sentimentale al di là di ogni dubbio! La vostra comprensione dei bisogni, delle necessità e delle emozioni del partner sarà tale da mettervi in completa sintonia con i suoi pensieri e le sue sensazioni. Se siete single, avrete una gran fame di emozioni: di occasioni e di flirt potrebbero capitarne più d’uno!

Lavoro
Mercurio (il lavoro, gli affari) in Ariete non molla la presa: vi fa sentire inquieti, scontenti, con una gran voglia di buttare tutto all’aria. Intoppi, equivoci e fraintendimenti vi tormentano giorno dopo giorno! Resistete bravamente e trasformate l’inquietudine in spirito di ricerca per giungere a un punto fermo, a un miglioramento della vostra attività. In pole position sia le attività artistiche che quelle assistenziali. Intuito e fantasia le carte vincenti.

Giorni sì: 25, 26 aprile
Giorni no: 23, 24, 29 aprile

02 – Capricorno
(22-12/20-1)


Se avete voglia d’amore, questa è la settimana che fa per voi.

Amore
Il cielo vi vuole pieni di energia e di desideri bollenti che mancavano da tempo… Una settimana allegra e frizzante renderà la vostra vita affettiva un turbinio di avvenimenti e di situazioni piacevolmente emozionanti. Notevole la comunicativa con il partner, se siete in coppia. Perfetta l’intesa per quanto riguarda i piani della relazione: identità di vedute, opinioni coincidenti in tutto e per tutto, senza tralasciare l’aspetto erotico. Settimana emozionante anche per i single…

Lavoro
Mercurio fa a pugni con Saturno. Fase un po’ delicata, almeno per quanto riguarda il settore professionale. Volete ottenere dei risultati importanti, vi impegnate allo stremo… ma c’è sempre qualcosa che vi blocca. La situazione potrebbe farsi complicata soprattutto per coloro che sono liberi nella professione. Il segreto per ovviare a tutto ciò? Rilassarsi. Prendete, quindi, tempo.

Giorni sì: 25, 26 aprile
Giorni no: 27, 28 aprile

03 – Leone
(23-7/23-8)


Ultima settimana di aprile. Prime importanti novità sul fronte amoroso.

Amore
Con il passaggio di Venere nell’undicesimo Campo (martedì), l’atmosfera sentimentale cambierà compiutamente rispetto alle scorse settimane. Chiudete gli occhi ed esprimete un desiderio, qualunque esso sia, è molto probabile che si avveri con la massima naturalezza! Amori nuovi, amori vecchi, comunque siano, saranno intensi e gioiosi: fonte di ogni equilibrio vitale, armoniosi e rassicuranti come non mai. In bella evidenza le giornata di venerdì e sabato.

Lavoro
Settimana positiva per la sfera professionale, se non altro perché siete pronti a rimboccarvi le maniche per ottenere i risultati migliori: risolvere le questioni in sospeso, dare il tocco definitivo ai progetti in corso, avanzare richieste, ottenere appoggi. Ce la metterete infatti tutta, dando fondo alle vostre risorse di idee geniali e spirito collaborativo! Se avete un’attività commerciale o un lavoro di comunicazione, troverete l’idea giusta per rivoluzionare idee o concetti ormai vecchi e superati.

Giorni sì: 23, 24 aprile
Giorni no: 29 aprile

04 – Acquario
(21-1/19-2)


Divertitevi, siate ottimisti e state in compagnia di chi vi piace.

Amore
C’è una buona notizia… Venere (l’amore) martedì passa in Gemelli, un segno d’Aria come il vostro. Qualunque cosa abbiate in mente, qualunque situazione ora vi trovate a vivere, non abbiate dubbi. Siete vincenti su tutta la linea! Venere in aspetto di trigono protegge e accresce gli amori romantici, i sogni, i miraggi più dolci. Se amate, avrete ogni prova di essere pienamente corrisposti dall’oggetto del vostro desiderio. Se corteggiate qualcuno, riceverete importanti incoraggiamenti e riscuoterete consensi insperati.

Lavoro
Non vi mancheranno le opportunità per affermarvi, per dimostrare le vostre capacità. Il periodo sarà particolarmente adatto allo svolgimento di attività insieme ad altri, a prendere contatti che potranno risultare utili per il futuro. Eventuali faccende burocratiche o legali avranno ottime possibilità di soluzione a breve termine; contate pure sui consigli di persone esperte e affidabili per mettere a punto progetti di una certa importanza.

Giorni sì: 27, 28 aprile
Giorni no: 23, 24, 29 aprile

05 – Ariete
(21-3/20-4)


Potete ingranare la quarta marcia. Buoni affari e nuovi incontri nel privato.

Amore
L’amore sarà fatto di piccole cose: una carezza, uno sguardo dolce, una sorpresa inaspettata. A volte non è necessario perdersi in grandi manifestazioni d’amore o dare prova mirabolanti del proprio coinvolgimento affettivo. Può essere un messaggio efficace, anche soltanto ricordarsi quanto zucchero ci va nel suo caffè, qual è il suo giornale o il suo capo d’abbigliamento preferito. Settimana serena per tutte le coppie scricchiolanti, precarie o tempestose; il sole splenderà senza una sola nube in cielo.

Lavoro
Periodo produttivo, gratificante. Con Luna, Mercurio e Venere amici, ce la metterete tutta e i vostri meriti saranno considerati: addirittura potrete ottenere riconoscimenti sonanti sotto forma di gratifiche, premi di produzione o aumenti. Saprete miscelare abilmente intelligenza, energia e fantasia, fattori che assicurano il massimo successo a tutte le vostre iniziative. Vostri fiori all’occhiello, comunicativa, simpatia e potere di persuasione

Giorni sì: 23, 24 aprile
Giorni no: 27, 28 aprile

06 – Vergine
(24-8/22-9)


Riflettori stellari puntati sul settore amoroso, sia nel bene che nel male.

Amore
Venere lascia il Toro ed entra nel vostro decino Campo il giorno 24 obbligandovi a una maggiore attenzione per tutta la sfera sentimentale. Non che di solito la trascuriate, ma questo periodo, questa primavera inoltrata porterà aria nuova e una rinnovata voglia di coccole e di amore. Sicché vi darete non poco da fare su questo piano e questo sarà sicuramente un bene! Sarà una settimana bellissima per chi è innamorato e felicemente in coppia. Sarà una settimana bellissima anche per chi avesse l’idea di provare il brivido dell’imprevisto e di assaporare il gusto dell’avventura.

Lavoro
Fase vivace e stimolante. Non mancheranno nuovi progetti che si affacceranno alla mente come improvvise folgorazioni: soluzioni geniali, nella loro semplicità, che vi metteranno in grado di proporre una svolta radicale nell’organizzazione del vostro lavoro. Autonomi nella professione? Il vostro impegno e la fiducia che riponete in voi stessi e nelle vostre capacità questa volta avranno ragione d’essere e saranno premiati. Lavorate alle dipendenze altrui? Aspettatevi qualche sacrificio, qualche piccolo intoppo.

Giorni sì: 25, 26 aprile
Giorni no: /

07 – Scorpione
(23-10/22-11)


Concedetevi una pausa di relax e pensate di meno alle questioni economiche.

Amore
Con Venere che entra in Campo ottavo il giorno 24, i sentimenti più profondi sembreranno dilatarsi a dismisura fino a prendere il sopravvento… Non trattenete nulla dentro di voi, comunicate invece al partner il vostro bisogno di amare e di sentirvi amati: darete e riceverete tenerezza a piene mani! Se stabilmente in coppia, vi attende una splendida stagione d’amore caratterizzata da una sinfonia di emozioni e da una sensualità scatenata sponsorizzata da Marte in transito nel segno del Capricorno.

Lavoro
L’entusiasmo con cui si affrontano impegni e doveri lavorativi è sempre determinante in qualunque attività professionale e voi, in questo periodo di buoni aspetti marziani ne avrete più che in abbondanza. Oltre a essere veloci di riflessi, saprete anche essere avveduti e pratici. Particolarmente produttive saranno le attività amministrative e finanziarie. Forza di volontà d’acciaio inossidabile, piedi saldamente piantati per terra, guardo fisso alla meta!

Giorni sì: 29 aprile
Giorni no: 23, 24 aprile

08 – Gemelli
(21-5/21-6)


In amore è il momento di decidere: dentro o fuori! Non male il lavoro.

Amore
Martedì 24, Venere (l’amore) sbarca nel vostro segno. Una insolita vivacità percorrerà tutta la vostra sfera sentimentale invitandovi alla curiosità, ai cambiamenti eccitanti, all’accoglimento di tutto ciò che è nuovo. L’intesa con la persona amata sarà eccellente da tutti i punti di vista, quello erotico soprattutto (Marte transita nell’ottavo Campo). Siete single? Le conquiste di questo periodo saranno tutte di altissima qualità.

Lavoro
Liberi e indipendenti nella professione? Il cielo vi aiuta non poco in questo periodo: con Mercurio amico, avete le idee chiare su cosa fare per allargare la cerchia dei vostri clienti e migliorare i vostri guadagni. Del resto, la vostra ambizione, stimolata da un cielo decisamente favorevole, è uno sprone continuo a darvi da fare per raggiungere nuovi e importanti traguardi. Lunedì, martedì e venerdì le giornate migliori.

Giorni sì: 27, 28 aprile
Giorni no: 24, 25 aprile

09 – Pesci
(20-2/20-3)


Una girandola di novità. A cominciare dal fronte amoroso…

Amore
Non mancheranno i colpi di scena. Una maggior sensibilità da parte vostra ai sentimenti, una più accentuata fragilità emotiva potrà essere fatale per quanti tra voi sono singoli. Venere nel quarto Campo e Marte nell’undicesimo, non vi perdoneranno: vi accorgerete di essere sì autosufficienti, ma che questo nella vita non è tutto… Siete stabilmente già in coppia? Non mettete i comportamenti del partner sotto la lente d’ingrandimento!

Lavoro
Dovrete sfoggiare tutta la vostra lucidità e la vostra fermezza per risolvere situazioni anche complesse, ma se sfrutterete le vostre qualità naturali, non potrete assolutamente fallire. E poi vi accorgerete che con Marte in posizione eccitante, tutto sommato la lotta non vi dispiacerà affatto: saprete giostrarvi tra le varie strategie come in una partita di scacchi! Grinta, tenacia e concretezza le vostre armi migliori.

Giorni sì: 29 aprile
Giorni no: 25, 26 aprile

10 – Bilancia
(23-9/22-10)


Una gran voglia di vacanza, di divertimento, di fuga dai problemi di sempre.

Amore
Novità emozionanti, entusiasmanti si annunciano per quanti di voi sono single: con Venere nel nono Campo gli incontri saranno numerosi, i colpi di fulmine non si conteranno più e tra essi ci sarà anche quello decisivo. Chi è già felicemente innamorato avrà una settimana allegra, divertente, imprevedibile quel tanto che basta per rendere la vita di coppia ancora più vivace e interessante. Basterà davvero poco per dare un calcio al passato e impostare in modo nuovo il rapporto di coppia!

Lavoro
Continua la fase pesante, difficile, un po’ complicata. L’attività professionale potrà andare avanti a corrente alternata, senza che possiate individuarne la ragione a monte: gli intoppi, numerosi, nasceranno dal nulla per scomparire all’improvviso, tanto che non riuscirete mai a prevedere che cosa potrà accadere dall’oggi al domani. La faccenda ha anche un suo aspetto divertente, se non altro non vi annoierete. Nel mirino delle stelle le attività in squadra con altri o a contatto con il pubblico.

Giorni sì: 27, 28 aprile
Giorni no: /

11 – Cancro
(22-6/22-7)


La matassa amorosa è intricata, non perdetevi d’animo.

Amore
Settimana movimentata per molti di voi, con Venere nel dodicesimo Campo (le delusioni, le riflessioni, le avventure e le storie segrete), e Marte (il sesso, la passione) nell’opposto segno del Capricorno. Un’improvvisa voglia di libertà e di cambianti vi spingerà a rivoluzionare il vostro modo d’amare, da un giorno all’altro, se siete in coppia, ma anche se non lo siete… Sentirete una fame d’amore, d’emozioni nuove che tuttavia non sempre riuscirete a gestire nel modo giusto.

Lavoro
Mercurio, Saturno e Urano evidenziano la presenza di difficoltà nell’ambito del lavoro. Se svolgete un lavoro in squadra con altri o a contatto con il pubblico, armatevi di pazienza: le vostre proposte potrebbero non essere apprezzate e creare critiche. Migliore è senza dubbio la situazione di chi opera alle dipendenze altrui, un miglioramento è più che probabile. Piedi di piombo nelle giornate di venerdì e sabato scandite dalla Luna in Bilancia.

Giorni sì: 29 aprile
Giorni no: 27, 28 aprile

12 – Sagittario
(23-11/21-12)


Litigi e incomprensioni nella coppia. Decisamente meglio il fronte professionale.

Amore
Alcuni pianeti, a cominciare da Venere, in questo periodo si mettono di traverso, ostacolando la vostra serenità sentimentale. Se avete in corso una relazione stabile, avvertirete un senso di stanchezza e di noia, un po’ perché ritenete che il vostro rapporto non vi offre sufficienti stimoli e un po’ perché si risveglia il vostro amore per l’indipendenza e l’avventura. Attenti! Single? Gli ingredienti per un incontro importante sembrano esserci tutti.

Lavoro
Settimana “ni”, senza infamia e senza lode. Pertanto, se portate a termine con costanza i vostri compiti o i progetti affidati, nessuno potrà muovervi critiche o farvi notare manchevolezze. D’altra parte la vostra sensibilità percepisce che qualcosa non vi soddisfa (sia dal punto di vista personale che finanziario), e vorreste avere maggiore considerazione e apprezzamento nell’ambito lavorativo. Privilegiati dalle stelle coloro che operano nello spettacolo o in altro settore artistico.

Giorni sì: 23, 24 aprile
Giorni no: 25, 26 aprile