#VistoDaVoi

9 giugno 2017

Da 1 a 10 quanto ci è piaciuto La Mummia?

di Redazione
Continua a leggere

La Mummia di Alex Kurtzman, con Tom Cruise e Sofia Boutella, è nelle sale italiane dall’8 giugno con Universal Pictures. Nella nuova rivisitazione cinematografica del classico horror, la “creatura” mostruosa intrappolata nelle profondità del deserto è una donna, la principessa Ahmanet (Boutella), migliaia di anni prima destinata a governare l’Egitto. Manipolata da forze oscure e colpita da una maledizione, cercherà vendetta sulla Terra.

Volete qualche parere (sincero) sul film da chi è già andato a vederlo? Fate play e ascoltate queste tre video-selfie recensioni.

#VistoDaVoi è un progetto di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via mail all’indirizzo vistodavoi@appalcinema.it o Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 40-60 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!