#VistoDaVoi

16 febbraio 2018

50 sfumature di #VistoDaVoi: le recensioni del film

di Redazione
Continua a leggere

Nella settimana #VistoDaVoi non poteva che dedicare la puntata al film d’amore più chiacchierato della stagione.

Un successo incredibile al Box Office per Cinquanta sfumature di rosso con Dakota Johnson e Jamie Dornan, nei panni di Anastasia Steele e di Christian Grey per l’ultima volta.

Le vicende sentimentali della strana coppia proseguono nel capitolo finale e, dopo le sontuose nozze, sono pronti per la romantica luna di miele in Europa. La loro felicità infastidisce però l’ex datore di lavoro di Anastasia, consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Anche la vecchia fiamma di Christian è intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

Sentiamo ora quanto sono stati tormentati i nostri recensori dalla tormentata storia di Anastasia e Christian. Vivranno felici e contenti? O li aspettano severe valutazioni?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!