#VistoDaVoi

24 novembre 2017

American Assassin: le recensioni di #vistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere

American Assassin, diretto da Michael Cuesta, è al cinema dal 23 novembre e si basa sul romanzo di Vince Flynn, L’assassino americano.

Lo studente universitario Mitch Rapp, ineterpertato dal giovane Dylan O’Brien, ha un futuro promettente come atleta. Perde la sua fidanzata in un attacco terroristico e così manda all’aria i suoi piani e decide di vendicarsi. Viene assoldato dalla CIA e comincia ad allenarsi per portare a termine il suo sanguinoso progetto. Dopo mesi di incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche, il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley, ovvero Michael Keaton, lo arruola per un’operazione segreta. L’obiettivo della missione è quello di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Ossessionato, Mitch accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.

Cosa avranno da dire i nostri selfie recensori di tutte queste sparatorie ed esplosioni? Gli sarà piaciuto American Assassin? Stiamoli a sentire.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!