#VistoDaVoi

24 febbraio 2017

Barriere di Denzel Washington #VistoDaVoi: 3 video recensioni

di Redazione
Continua a leggere

Barriere di e con Denzel Washington è al cinema. Il film ha ottenuto quattro candidature agli Oscar: miglior film, miglior attore (Washington), miglior attrice non protagonista (Viola Davis) e migliore sceneggiatura non originale (August Wilson). Fences, questo il titolo originale della pellicola distribuita in Italia da Universal Pictures, porta sul grande schermo la storia drammatica di un netturbino di Pittsburgh che ha un grande talento nel baseball.

I presupposti per scegliere di andare a vederlo in sala ci sono tutti. Ma se quello che vi manca è un parere sincero di chi l’ha già visto, non vi resta che fare play sul video qui sotto e sentire i commenti a caldo registrati subito dopo la prima.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!