#VistoDaVoi

26 gennaio 2018

Benedetta Follia: Ecco le recensioni di #VistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere

Sotto il severo giudizio di #VistoDaVoi c’è Benedetta Follia, un film scritto, diretto e interpretato da Carlo Verdone.

Il protagonista è Guglielmo, un uomo dalla fedina cristiana immacolata e proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Tutta la sua vita e le sue certezze crollano all’improvviso quando sua moglie Lidia lo abbandona dopo venticinque anni di matrimonio, proprio nel giorno del loro anniversario. In seguito inaspettatamente un’imprevedibile candidata commessa, la sfacciata Luna, gli stravolge la vita.

Ci saranno risate amare per la nuova pellicola di Carlo Verdone? Scopriamolo!

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!