#VistoDaVoi

6 ottobre 2017

Blade Runner 2049: le recensioni di #VistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere

Il film protagonista di questa puntata di #VistoDaVoi non poteva non esser Blade Runner 2049, con la regia di Denis Villeneuve.

La pellicola più attesa dell’anno è uscita nelle sale italiane il 5 ottobre.

La storia riprende dopo 30 anni dall’ultimo capitolo, siamo nel 2049 e di cose ne sono successe. Sembrerebbe essersi stabilito un nuovo ordine a Los Angeles, ma l’agente K scoprirà un segreto che potrebbe distruggere il fragile equilibrio creato. L’agente, Ryan Gosling, incontrerà anche l’ispettore Dekard, Harrison Ford, scomparso da tempo.

Tra nuovi replicanti e atmosfere leggendarie, Blade Runner 2049 sarà piaciuto ai ragazzi di #VistoDaVoi?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!