#VistoDaVoi

19 maggio 2017

Che cosa pensa veramente chi ha visto Alien: Covenant?

di Redazione
Continua a leggere

Alien: Covenant, secondo episodio diretto da Ridley Scott della trilogia prequel iniziata con Prometheus, è arrivato nelle sale italiane lo scorso 11 maggio con 20th Century Fox. Il film ha generato grandi aspettative nel pubblico di affezionati alla saga: le nuove avventure riguardano un gruppo di esploratori diretti verso il pianeta Origae-6, ma costretti ad atterrare altrove a causa di una esplosione di una stella.

Sul nuovo pianeta misterioso Michael Fassbender, James Franco and company scoprono cose inquietanti. Pare che la nuova pellicola di Scott faccia luce anche su nuovi elementi vicini a svelare le origini della madre di tutti gli alieni, il letale xenomorfo del primo Alien. Curiosi? Sentite che cosa hanno da dirvi i primi spettatori accorsi in sala.

#VistoDaVoi è un progetto di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via mail all’indirizzo vistodavoi@appalcinema.it o Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 40-60 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!