#VistoDaVoi

10 novembre 2017

Finchè c’è prosecco c’è speranza: le recensioni di #VistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere
Finchè c’è prosecco c’è speranza: le recensioni di #VistoDaVoi

Finchè c’è prosecco c’è speranza è al cinema dal 31 ottobre e oggi i ragazzi di #VistoDaVoi ci danno le loro opinioni a riguardo. Ci sarà un brindisi?

La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Fulvio Ervas, è un giallo ambientato sulle colline del Prosecco nella provincia di Treviso. L’ispettore Stucky è alle prese con il suo primo caso: una serie di omicidi collegati al suicidio del conte Desiderio Ancillotto. Riuscirà l’impacciato Stucky, interpretato da Giuseppe Battiston, a risolvere il mistero?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!