#VistoDaVoi

5 maggio 2017

Gold – La grande truffa #VistoDaVoi: i video commenti a caldo degli spettatori

di Redazione
Continua a leggere

Pronti a gustarvi la nuova interpretazione di Matthew McConaughey, ingrassato di ben venti chili, in Gold – La grande truffa, al cinema dal 4 maggio con Eagle Pictures? Il versatile attore americano questa volta interpreta Kenny Wells, alla ricerca di fortuna nella giungla indonesiana, protagonista della pellicola diretta da Stephen Gaghan alla quale partecipa anche Edgar Ramirez nei panni del geologo Michael Acosta.

Se andrete a vedere Gold – La grande truffa, scoprirete che non è tutto oro quello che luccica. Intanto informatevi sul film ascoltando i pareri di chi è già andato a vedere la prima italiana. Poi rispondete in prima persona con una video recensione: il dibattito è aperto.

#VistoDaVoi è un progetto di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via mail all’indirizzo vistodavoi@appalcinema.it o Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 40-60 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!