#VistoDaVoi

28 aprile 2017

Guardiani della Galassia Vol. 2: i video commenti per #VistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere
Guardiani della Galassia Vol. 2: i video commenti per #VistoDaVoi

Il 25 aprile è sbarcato nelle sale italiane Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel fantascientifico diretto da James Gunn e distribuito nel nostro Paese da Walt Disney Studios Motion Pictures anche in formato 3D e IMAX 3D. Sul grande schermo è tornata la cinquina composta da Star-Lord, Rocket, Groot, Gamora e Drax – a cui il mondo intero si è affezionato nel 2014, seguendo il primo capitolo di avventure.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è senza dubbio il film della settimana. Il gruppo di eroi, apparso per la prima volta nel 1969 in una collana di fumetti, questa volta ha il compito di scoprire la vera identità del padre di Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt), leader della banda di improbabili sentinelle dello spazio. Guardiani della Galassia Vol. 2 da vedere oppure no?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!