#VistoDaVoi

3 agosto 2018

Hereditary: ecco le recensioni di #VistodaVoi

di Redazione
Continua a leggere

Il nuovo terrificante horror di Ari Aster ha conquistato le sale italiane con le sue atmosfere inquietanti e a tratti oniriche. Una tragedia famigliare viene trasformata in un horror a tutti gli effetti quando Ellen muore, lasciando la famiglia sconvolta. I suoi famigliari cominciano pian piano a scoprire dettagli sempre più inquietanti sulla sua vita, obbligandoli ad affrontare la loro tragica eredità.

Sulla carta ha tutto quello di cui ci sarebbe bisogno convincere la critica, ma passerà il test dei nostri recensori? Oppure si rivelerà l’ennesimo horror dimenticabile?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!