#VistoDaVoi

11 giugno 2018

Com’è Jurassic World – Il regno distrutto?

di Redazione
Continua a leggere

Finalmemte è arrivato! Il film Jurassic World – Il regno distrutto arriva nelle sale italiane il 7 giugno.

Nel primo film Jurassic World, il parco è stato chiuso: il progetto di trasformare creature preistoriche in attrazioni per famiglie è fallito quando l’Indominus Rex è uscito dal suo recinto.
Nella nuova pellicola,  l’addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la ex-responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) tornano su Isla Nublar. Al loro fianco ci sarà anche il professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima.

Tra artigli e denti aguzzi, i nostri recensori saranno sopravvissuti alla visione?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!