#VistoDaVoi

17 novembre 2017

Justice League: le opinioni del pubblico

di Redazione
Continua a leggere

Justice League è il nuovo cinecomic della casa DC con la regia di Zack SnyderJoss Whedon, proiettato nelle sale italiane dal 16 novembre.

Ora che Superman ci ha lasciati, il miliardario Bruce Wayne abbandona la sua lotta solitaria e convince altri supereroi, da diversi angoli del pianeta, a unirsi per combattere una minaccia incombente. I membri della Justice League sono cinque: Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher).

Avranno fatto giustizia i nostri paladini preferiti?
Non stiamo parlando di Batman e Wonder Woman, ma dei ragazzi di #VistoDaVoi con le loro selfie recensioni!

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!