#VistoDaVoi

12 maggio 2017

Com’è King Arthur? Quello che c’è da sapere in 3 video

di Redazione
Continua a leggere

Re Artù è tornato: King Arthur – Il potere della spada di Guy Ritchie è la nuova rivisitazione cinematografica che prende spunto dalla celebre leggenda, nelle sale italiane con Warner Bros. dal 10 maggio. Il cast? Stellare, visto che in prima linea ci sono nientemeno che Charlie Hunnam e Jude Law.

La trama, in breve: il giovane Arthur (Channam), cresciuto nella remota Londonium, un giorno trova la spada nella roccia e la estrae, diventando il legittimo proprietario di Excalibur e sovrano predestinato del regno. Si impegna dunque a sfruttare il prezioso strumento per spodestare il tiranno Vortigern (Law), mentre il suo cuore viene rapito dalla misteriosa Guinevere (Astrid Berges-Frisbey)…

King Arthur merita di essere visto? Scopritelo subito.

#VistoDaVoi è un progetto di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via mail all’indirizzo vistodavoi@appalcinema.it o Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 40-60 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!