#VistoDaVoi

1 giugno 2018

La truffa dei Logan: le recensioni di #VistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere

Avete mai sognato un film con Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig? Aprite gli occhi e correte al cinema: La truffa dei Logan vi aspetta.

Diretto da Steven Soderbergh e ambientato nel West Virginia, nel film conosciamo i fratelli Logan: Jimmy, un minatore disoccupato e divorziato; Clyde, veterano con un passato da quarterback e tornato dall’Iraq con una protesi al braccio; Mellie (Riley Keough), parrucchiera ossessionata dalle automobili. La sfortuna perseguita questa famiglia, che elabora un piano per risollevare le finanze. Una rapina è quello che ci vuole! Farà fatta ai danni della Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 che si tiene nel Memorial Day, niente meno che l’evento NASCAR più atteso e seguito dell’anno. Hanno bisogno dell’aiuto di Joe Bang, un esperto in esplosioni incarcerato.

Evasione, motori e rapina. Per un film d’azione, cosa volete di più?

Sentiamo se i recensori di #VistoDaVoi sono usciti dalla sala soddisfatti.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!