#VistoDaVoi

29 settembre 2017

Noi siamo tutto: le opinioni delle ragazze di #VistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere

Una puntata tutta al femminile quella di oggi.
Le ragazze di #VistoDaVoi sono andate a vedere Noi siamo tutto, film sentimentale diretto da Stella Meghie, con Amandla Stenberg e Nick Robinson.

La storia raccontata è quella di Maddy e della sua vita poco vissuta. Maddy ha una grave malattia e la madre per proteggerla la tiene chiusa in casa da sempre. Difficile rinchiudere un adolescente, soprattutto quando alla porta accanto viene ad abitare un bel ragazzo interessato a lei. L’infermiera di Maddy fa entrare  il giovane Olly in casa e tra i due scatta una scintilla che sarà difficile spegnere.

Quella di Noi siamo tutto è un racconto che sa di libertà e amore. Sarà piaciuta alle ragazze o avranno da ridire su clichè da diabete e problemi di trama?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!