#VistoDaVoi

24 marzo 2017

Life – Non oltrepassare il limite #VistoDaVoi: 3 video recensioni

di Redazione
Continua a leggere

Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds sono i protagonisti del thriller fantascientifico Life – Non oltrepassare il limite, diretto da Daniel Espinosa e al cinema dal 23 marzo.

La trama parla di una forma di vita extraterrestre scoperta su Marte, catturata e custodita da un gruppo di astronauti come prova sensazionale da riportare sulla Terra; durante il viaggio di ritorno verso il nostro pianeta, però, la creatura cresce a dismisura e diventa estremamente pericolosa. All’equipaggio non resta che provare ad annientarla prima che si trasformi in una minaccia concreta per l’umanità.

Curiosi di vede Life – Non oltrepassare il limite? C’è chi è già andato a vedere la prima italiana e ha qualcosa da dirvi sul film. Fate play qui sotto.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!