#VistoDaVoi

3 marzo 2017

Logan #VistoDaVoi: da vedere oppure no?

di Redazione
Continua a leggere

Hugh Jackman è di nuovo Wolverine in Logan, ultimo capitolo della saga X-Men nei cinema italiani dal 1 marzo. Diretto da James Mangold e distribuito nel nostro Paese da 20th Century Fox, questo action-fantasy – disponibile in formato 2D e 3D – vede anche la partecipazione nel cast di Patrick Stewart e Dafne Keen.

Logan è all’altezza delle aspettative? Fate play qui sotto e guardate le reazioni a caldo di chi è andato a vedere la prima italiana. E poi – perché no? – fateci sapere cosa ne pensate.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!