#VistoDaVoi

13 ottobre 2017

L’uomo di neve: le selfie recensioni di #VistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere
L’uomo di neve: le selfie recensioni di #VistoDaVoi

Al cinema arriva un film da brividi: L’uomo di neve. I ragazzi di #VistoDaVoi non hanno paura e sono andati a vederlo.

Basata sul best seller dello scrittore norvegese Jo Nesbo, la storia è ambientata ad Oslo. Con i primi fiocchi di neve, iniziano a sparire donne senza lasciare traccia e degli strani pupazzi di neve compaiono lungo le strade. Dietro a tutto c’è uno spietato serial killer ed è compito dell’investigatore Harry Hole, interpretato da Michael Fassbender, trovarlo e fermarlo, prima che mieta altre vite.

Tra neve e sangue, questo thriller nordico avrà convinto il pubblico?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!