#VistoDaVoi

13 aprile 2018

Ecco le recensioni di Rampage – Furia animale

di Redazione
Continua a leggere

Nel 2009 la Warner Bros ha acquisito la Midway Games e ora sta utilizzando le trame dei videogames di cui possiede i diritti. Tra questi c’è anche un gioco popolare negli anni ’80, in cui gigantesche creature demolivano palazzi a suon di pugni. Con ottimi precedenti sul grande schermo, da Godzilla a Kong: Skull Island, enormi animali tornano al cinema.

L’amato Dwayne The Rock Johnson interpreta il primatologo Davis Okoye. Uomo schivo con un legame indissolubile con George, un gorilla albino straordinariamente intelligente. Un rischioso esperimento genetico trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. Anche altri animali sono stati modificati in modo simile.
Mentre questi nuovi predatori devastano il Nord America, Davis fa squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare il primate.

Ecco le recensioni di Rampage – Furia animale, film d’azione e avventura diretto da Brad Peyton.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!