#VistoDaVoi

7 aprile 2017

Power Rangers su #VistoDaVoi: promosso o bocciato?

di Redazione
Continua a leggere

Un’istituzione degli anni ’90 come Power Rangers, celebre serie televisiva firmata Saban Entertainment, può diventare un prodotto per il grande schermo senza deludere i fan più accaniti? Dal 6 aprile la pellicola con protagonisti i cinque adolescenti ribelli (e supereroi mascherati in tute colorate) è nelle nostre sale, con la regia di Dean Israelite e la distribuzione di 01 Distribution.

La trama riprende tutti gli elementi che hanno reso famosa la cinquina nel mondo, tra cui le figure della potente strega intergalattica Rita Repulsa e il saggio mentore Zordon. Rivisitazione cinematografica da non perdere oppure buco nell’acqua – toglietevi ogni dubbio ascoltando i pareri di chi è già andato al cinema a vedere la prima italiana.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!