#VistoDaVoi

6 luglio 2018

Prendimi! è davvero la storia vera più assurda di sempre?

di Redazione
Continua a leggere

Diretto da Jeff Tomsic, Prendimi! è al cinema dal 6 luglio e noi siamo andati a vederlo.

Nonostante la trama sia assurda è basata su una storia vera, raccontata in un articolo del Wall Street Journal: It takes planning, caution to avoid being it di Russell Adams.

Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del “tag” cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto.

Nel cast rispendono i nomi di Jeremy RennerJon HammIsla Fisher, Ed Helms, Jake Johnson e Hannibal Buress.
Che dite? Ve le fareste due risate con questi simpaticoni?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!