#VistoDaVoi

16 marzo 2018

#VistoDaVoi: ecco le recensioni del nuovo Tomb Raider

di Redazione
Continua a leggere
#VistoDaVoi: ecco le recensioni del nuovo Tomb Raider

L’eroina più amata del mondo arcade è tornata sul grande schermo e ad interpretarla è Alicia Vikander.

La 21enne Lara Croft, fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, non sa ancora cosa fare del proprio futuro. La sua vita è ben lontana da quella di una ricca ereditiera.Con le consegne in bicicletta, in giro per le caotiche strade di Londra, a malapena riesce a pagare l’affitto dell’appartamento che condivide con un’amica.
Spinta dalla convinzione che suo padre sia ancora vivo, si imbarcherà in un lungo viaggio per mare, che la porterà sulle coste di un’isola misteriosa al largo del Giappone alla ricerca di una tomba leggendaria, ultima destinazione nota di suo padre prima della sua misteriosa scomparsa.

Ecco le selfie recensioni di Tomb Raider.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!