#VistoDaVoi

25 maggio 2018

Solo: A Star Wars Story è solo una delusione?

di Redazione
Continua a leggere

E’ uscito questo mercoledì, il 23 maggio,  il secondo spin-off della saga di Star Wars che racconta le avventure del giovane Ian Solo. Stiamo parlando di  Solo: A Star Wars Story.

Mentre la Galassia è minacciata da forza oscure, il giovane Solo ha pensieri solo per Qi’ra la ragazza che ama e che desidera a tutti costi portare con se su di una navicella spaziale, per fuggire insieme lontani dall’oppressione. Solo è molto determinato e nulla lo fermerà dal tentativo di realizzare il suo sogno, purtroppo però il destino lo separerà da Qi’ra. Per ricongiungersi con l’amata sarà costretto ad essere ladro, imbroglione e contrabbandiere. Prenderà parte anche al famigerato torneo di carte già citato nella trilogia originale.

Vediamo cosa pensano della nuova pellicola di Ron Howard i ragazzi di #VistoDaVoi. Ne varrà la pena recarsi nelle sale per gustarsi questo nuovo film Walt Disney?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!