#VistoDaVoi

15 dicembre 2017

Star Wars: Gli ultime Jedi e le nuove recensioni di #VistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere
Star Wars: Gli ultime Jedi e le nuove recensioni di #VistoDaVoi

“Qualcosa dentro di me è lì da sempre, ora mi sono svegliata e ho bisogno di aiuto.”

La coraggiosa Rey (Daisy Ridley) è consapevole che qualcosa in lei è cambiato. Intuisce che il suo destino sia legato alla Forza, anche se non sa bene cosa sia questa energia misteriosa. Ha bisogno di un maestro che l’aiuti a trovare il suo posto nella storia ed ha trovato Luke Skywalker (Mark Hamill). Intanto il Primo Ordine sta distruggendo a poco a poco le risorse della Resistenza e il pilota di X-wing Poe Dameron (Oscar Isaac) e il generale Leia Organa (nell’ultima interpretazione di Carrie Fisher) lottano come non mai. Finn (John Boyega) si risveglia dallo stato comatoso in cui lo avevamo lasciato ne Il risveglio della Forza.
Kylo Ren (Adam Driver) è sempre più immerso nel lato oscuro, influenzato dalla misteriosa figura del Leader Supremo Snoke (Andy Serkis).

Rian Johnson ha ricevuto l’approvazione di George Lucas, creatore della saga. Riceverà anche quella dei ragazzi di #VistoDaVoi?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!