#VistoDaVoi

10 marzo 2017

#VistoDaVoi: 3 video commenti a caldo dopo la prima di Kong: Skull Island

di Redazione
Continua a leggere
#VistoDaVoi: 3 video commenti a caldo dopo la prima di Kong: Skull Island

Kong è tornato. Il nuovo film dedicato al più celebre scimmione della storia del cinema è in sala: s’intitola Kong: Skull Island, è diretto da Jordan Vogt-Roberts e ha come protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson – distribuito in Italia dalla Warner Bros.

Disponibile anche in formato 3D, racconta le avventure di un gruppo eterogeneo di esploratori in una sperduta isola del Pacifico, scoperta grazie alle nuove tecnologie satellitari. Il regno è incontaminato e primordiale, a loro insaputa dominato dal potente Kong. Che esito avrà la battaglia finale tra uomo e natura?

Per scoprirlo, non vi resta che andare al cinema. Prima però guardate i video pareri di tre appassionati che sono corsi a vedere la prima italiana di Kong: Skull Island!

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!