#VistoDaVoi

10 febbraio 2017

#VistoDaVoi: 3 video recensioni di Cinquanta sfumature di nero

di Redazione
Continua a leggere

San Valentino è dietro l’angolo e il film da vedere è… Cinquanta sfumature di nero di James Foley, nelle sale italiane dal 9 febbraio con Universal Pictures. Protagonisti del secondo capitolo della saga campione d’incassi in libreria prima e al cinema poi, sono ancora una volta Dakota Johnson (Anastasia Steele) e Jamie Dornan (Christian Grey) – coppia “improbabile” alla ricerca di stabilità tra nuovi giochi erotici e figure misteriose provenienti dal passato.

Cinquanta sfumature di nero è da vedere oppure no? C’è solo un modo per scoprirlo: guardare la terza puntata di #VistoDaVoi con tre video recensioni del film.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!