#VistoDaVoi

3 febbraio 2017

#VistoDaVoi: 3 video recensioni di Smetto quando voglio – Masterclass

di Redazione
Continua a leggere

La commedia made in Italy più attesa della settimana è senza dubbio Smetto quando voglio – Masterclass, in sala dal 2 febbraio con 01 Distribution; la regia è di Sydney Sibilia e il cast è capitanato da Edoardo Leo.

La banda dei ricercatori di Smetto quando voglio è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro…

Vi è sfuggita la prima e vorreste un commento a caldo sulla commedia musicale più attesa della settimana? Fate play qui sotto e godetevi la nuova puntata di #VistoDaVoi, una clip che contiene tre video recensioni sul film a cura di tre aspiranti vlogger che condividono la loro opinione a proiezione terminata.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!