#VistoDaVoi

23 aprile 2017

#VistoDaVoi: Baby Boss, quando il fratellino è una spia

di Redazione
Continua a leggere

Cosa succede all’interno di una famiglia quando arriva un nuovo bebè? Stavolta a raccontarlo è la nuova commedia Baby Boss firmata Tom McGrath, al cinema dal 20 aprile con 20th Century Fox. E da un sorprendente quanto fantasioso punto di vista: quello del fratello più grande (si fa per dire) del nuovo arrivato, Timothy, sette anni.

Per lui, condividere le attenzioni dei genitori con il bebè appena arrivato e perdere lo “status” di figlio unico è il meno. Perché la piccola peste non è solo molesta e rumorosa. Si tratta di un vero e proprio baby boss, con ventiquattrore e cravatta su misura. Perché il baby boss non è altri che una spia in missione segreta della Baby Corp incaricata di sventare un complotto ignobile in cui sono coinvolti in una battaglia epica cuccioli e bambini.

Una commedia per grandi e piccini, che i selfierecensori di #VistoDaVoi hanno commentato all’uscita dal cinema. Cosa ne penseranno? Non vi resta che guardare il video di questa settimana per prepararvi a trascorrere il vostro weekend al cinema!

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!