#VistoDaVoi

14 aprile 2017

#VistoDaVoi: che cosa aspettarsi da Fast and Furious 8?

di Redazione
Continua a leggere

Fast and Furious 8: la famiglia non sarà più unita. Un’ombra di tristezza avvolge il nuovo capitolo della saga, al cinema dal 13 aprile; lo si intuisce già guardando la locandina. F. Gary Gray porta sul grande schermo la nuova avventura di Dom (Vin Diesel) and company, alla quale prende parte per la prima volta anche Charlize Theron. Manca Paul Walker, grande simbolo del franchise, ma l’entusiasmo e le aspettative del pubblico sono comunque alte.

Se anche voi siete tra i fan affezionati di Fast and Furious, e morite dalla curiosità di vedere il nuovo episodio, dovreste prima sentire quello che hanno da dirvi i primissimi accorsi in sala. Poi, perché no, mandateci anche la vostra video recensione.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!