#VistoDaVoi

1 giugno 2017

#VistoDaVoi: gli spettatori danno un voto a Scappa – Get Out

di Redazione
Continua a leggere
#VistoDaVoi: gli spettatori danno un voto a Scappa – Get Out

Horror veramente horror al cinema? Di scarsa qualità negli ultimi mesi, se non addirittura anni. I film di questo genere raramente convincono il pubblico, i capolavori realizzati per il grande schermo forse si contano sulle dita di una mano. Scappa – Get Out di Jordan Peele, uscito il 18 maggio con Universal Pictures, potrebbe farci cambiare idea.

Conquistati gli Stati Uniti, e accolto con grande entusiasmo anche in Italia, questo thriller ha già registrato ottimi risultati ai box office di mezzo mondo. Racconta gli inquietanti risvolti di una storia d’amore tra un fotografo afro-americano e una ragazza bianca, coinvolti in un assurdo mistero dopo essere stati ospiti della famiglia di lei. Volete il parere sincero di chi l’ha già visto? Eccovi accontentati.

#VistoDaVoi è un progetto di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via mail all’indirizzo vistodavoi@appalcinema.it o Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 40-60 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!