#VistoDaVoi

21 giugno 2019

#Vistodavoi: I morti non muoiono di Jim Jarmush

di Redazione
Continua a leggere

Strani fenomeni si stanno verificando nella cittadina di Centreville e nel mondo. Il ciclo giorno-notte è diventato imprevedibile, la luna splende rossa nel cielo e gli animali si comportano in maniera insolita. Ad un certo punto, i morti non muoiono più, iniziano a risorgere dalle tombe e ad attaccare i mortali. L’unica linea di difesa è composta da alcuni bizzarri abitanti della città, ma se non si sbrigano finirà male…

Questo è il nuovo film di Jim Jarmush (Solo gli amanti sopravvivono), ci sarà piaciuto? Scopritelo!


Cos’è #VistoDaVoi ?

È un progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger o all’email vistodavoi@appalcinema.it. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!