#VistoDaVoi

18 maggio 2018

#VistoDaVoi: ecco le recensioni di Deadpool 2

di Redazione
Continua a leggere

Deadpool 2, il sequel del film, che racconta le avventure del supereroe mercenario senza scrupoli per cui tutto ha un prezzo, è uscito nelle sale pochi giorni fa, il 15 maggio.

Il protagonista, in questo sequel della Marvel, sembra aver trovato pace ed è deciso a godersi pienamente la vita insieme alla compagna Vanessa. I piani di Deadpool purtroppo non avranno riscontro, infatti, dopo aver passato una vita ad accettare incarichi di sicario in giro per tutto il mondo, il mercenario si è circondato di nemici che non vedono l’ora di vendicarsi. L’ultima scena del primo film ci fa intendere che uno dei personaggi chiave di Deadpool 2 sarà un mutante venuto da un misterioso futuro, Cable.

I nostri recensori di fiducia di #VistoDaVoi non hanno saputo attendere e si sono fiondati al cinema per darci la loro spassionata opinione sulla nuova pellicola della Marvel.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!