#VistoDaVoi

7 dicembre 2017

#VistoDaVoi: le recensioni di Smetto quando voglio – Ad Honorem

di Redazione
Continua a leggere

Al cinema dal 30 novembre, Smetto quando voglio – Ad honorem ha già avuto buoni risultati al botteghino. In molti, infatti, aspettavano con entusiasmo il terzo e ultimo capitolo delle imprese della banda criminale più improbabile di sempre.

Gli eventi riprendono da dove si era rimasti a Smetto quando voglio – Masterclass. Pietro Zinni e la sua banda, dopo essere stati colti in flagranza nel laboratorio di produzione Sopox, sono in carcere. Da Regina Coeli Pietro continua ad avvertire le autorità che un pazzo ha sintetizzato gas nervino ed è pronto a compiere una strage, ma nessuno lo prende sul serio. Si fa quindi trasferire a Rebibbia per incontrare il Murena, che ha informazioni utili. La mossa successiva è rimettere insieme la banda di ricercatori universitari: le menti più brillanti in circolazione.

Che voto daranno i nostri ragazzi di #VistoDaVoi alla banda di dottorati e professori? Ci sarà la lode in questo Smetto quando voglio – Ad honorem?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!