#VistoDaVoi

12 luglio 2019

#Vistodavoi: Spider-Man Far From Home

di Redazione
Continua a leggere

Spider-Man Far From Home è il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, dove vediamo un Peter Parker (Tom Holland) fare i conti con le conseguenze di Avengers: Endgame e con l’emergere di una nuova minaccia, mentre intraprende una gita in Europa con i suoi compagni di classe, tra cui MJ (Zendaya) e Ned (Jacob Batalon).

“Non mi venite ancora a dire che Peter Parker è uno sfigato!” Matteo non si è lasciato sfuggire il nuovo film di Spider-Man. Come avrà aperto la Marvel dopo la chiusura di Avengers?

Cos’è #VistoDaVoi ?

È un progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger o all’email vistodavoi@appalcinema.it. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!